Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
:wind:Ciao ragazzi! come mai wind non aggiorna noi 2 big con la videochiamata visto ke stà aumentando la banda umts-hsdpa?
Supererebbe di gran lunga vodafone tim e 3.:)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Per la copertura umts molto carente senza dimenticare che le videochiamate, considerate inizialmente la comunicazione del futuro, sono rimaste al palo. Ergo non c'è interesse, men che meno da parte di wind che nel settore non ha mai scommesso

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Arriverà ma non ora.........prima deve coprire tutta Italia con umts-hsdpa!!!!
Per ora mi sembra improbabile perchè con tutte le opzioni Wind la rete è piena.........quindi aggiungere un'altra opzione collasserebbe completamente la rete, sopratutto perchè questa intaserebbe la rete 3G che in alcune zone da respiro alle ormai intasate reti 2,5G di Wind!!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
TINUXS ha detto:
Supererebbe di gran lunga vodafone tim e 3.:)
Beh.. gli altri danno un'infinità di minuti e sms (che in wind non sono compresi) in più però: Tim e vodafone costano il doppio (8€) ma 3 solo 1€ in più.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh, è possibile videochiamare i Wind con i minuti del Noi Italy... sinceramente però io il Noi Italy ce l'ho da più di due anni, e avrò si e no videochiamato 3 volte...
Perchè per poterlo usare bisogna chiamare un Wind con cellulare 3G sotto copertura 3G, e che non abbia forzato il 2G per risparmiare sulla batteria

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
La video chiamata...è un interesse di nicchia..ovvero,sono in pochi ad usarla assiduamente,io avro' fatto si e no 2 videochiamate in tutta la mia vita...quando sono in 3G il mio primo pensiero è connettermi ad alta velocita' piu' che mostrare il mio brutto muso a qualche persona via telefono..:lol::lol:

Ad ogni modo i gestori han capito di puntare alla connessione mobile piu' che alla video chiamata,anche perchè difficilmente mi è capitato di trovare sotto 3G anche la mia interlocutrice...complice il fatto che il 3G (di tutti quanti) non è così capillare come si dice...la mia ragazza ha vodafone per lavoro e spesso sovente è in 2G anche nelle Big city...
comunque,credo che prima o poi anche wind facca una noi video..^_^