Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!macchè.. non ho sim voda...gially ha detto:Ottima applicazione Paolo, sapevo già in anteprima dell' esistenza peccato che si possa utilizzare solo sotto rete dati vodafone, far conoscere la propria copertura anche ai non clienti sarebbe utile a livello pubblicitario
P.S. non è che avresti una sim vodafone per farmi uno screenshot della mappa?
gially ha detto:Azz siamo in due
Supertech ha detto:Che vergogna per entrambi!
greg89 ha detto:Appena esce per iPhone vi metto tutti gli screenshots che volete! peccato che, mi pare, non dia info sulle celle!
infatti mi stupisce che Vodafone sveli le sue mappe! Comunque, mi servivano le info delle celle, perché al momento, su iPhone, non c'e nessun programma in grado di farlo (Signal non funziona su iOS 5, e credo che non lo aggiorneranno mai!)!gially ha detto:conoscendo quelli di Vodafone dovresti già baciare loro i piedi se ti hanno concesso di vedere la mappa , le info sulle celle difficilmente ci saranno però se nella tua zona è presente un disservizio il cellulare registra la tua posizione tramite l'utilizzo della triangolazione delle celle e invia i dati al servizio tecnico per verificare l'anomalia riscontrata
Come sistema operativo preferisco iOS! Anche se android l'ho provato poco, in verità!gially ha detto:Un android non ti ispira?! ;-)
gially ha detto:conoscendo quelli di Vodafone dovresti già baciare loro i piedi se ti hanno concesso di vedere la mappa ,
...e questa è la parte difficile da spiegare...anche se in My Network c'è già un passo in più.gially ha detto:Giusto! Però se io trovo comuni segnalati senza umts dove in verità l umts esiste da anni qualche dubbio mi viene sull aggiornamento ;-)