Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
10372341_682471661832501_9216322221468135062_n.jpg




Questa cosa qui sopra è di una bassezza e di un'infamia che solo Vodafone poteva pensare. Mi vengono in mente solo insulti.
Ridicoli, tanto piu che in emilia romagna avevano parecchi problemi anche lor signori..... cmq son dei poveretti, come sempre del resto.
 
Utente
Messaggi
514
Reazioni
24
Punteggio
28
Io se avessi dovuto decidere di mandare il messaggio non lo avrei mandato perchè guardo a casa mia. Se lo ricevo e quindi vengo a conoscenza di un problema ringrazio. Voglio criticare vodafone? Forse può essere criticabile per il messaggio, la critico su altre cose ben più criticabili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Interessante come sito, qui ci sono le segnalazioni con tanto di mappa geografica dove ci sono i disservizi Vodafone. Disponibile anche per Telecom, Wind, h3G e molte altre aziende.

http://servizioallerta.it/problemi/vodafone

E' meglio che si guardano il loro giardino visto che i problemi esistono per tutti;).

Saeuti

Albemix
 
Top