Qualcosa gli altri sforneranno visto che Vodafone ha risposto così (ne avrà persa di gente visti i trend negativi), c'è da considerare che questi piani sono solo per abbonamento. Secondo il link postato da Giony nel giornale si parla che un gestore considera un "uso personale" 5 ore di traffico voce e 300 sms.
Sul sito vodafone leggo info sulla tariffa relax semplice:
Piano
Puoi attivare online Relax Semplice scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito, oppure puoi recarti nel Vodafone Store piu’ vicino per attivarlo con RID bancario. Il cambio piano verso i nuovi piani costa 8 euro
È prevista una permanenza minima di 12 mesi dalla data di attivazione o di cambio piano verso i nuovi piani ed è previsto un corrispettivo pari a 100 euro in caso di: recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da abbonamento a ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile.
In abbonamento a smartphone:
Se scegli di abbinare a Relax Semplice uno smartphone è previsto, per alcuni modelli, un contributo di 3, 5, 10 o 20 euro al mese.
L'offerta prevede un contratto della durata di 24 o 30 mesi a seconda dello smartphone scelto. Se recedi anticipatamente, disattivi la SIM, passi da abbonamento a ricaricabile o se cambi piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento delle rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato.
Scopri i dettagli dell' offerta "Smartphone per te".
La Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16 euro per uso privato non é inclusa nel contributo mensile del piano.
Ieri ho visto la pubblicità, viene riportato il vincolo contrattuale di 12 mesi e un corrispettivo in caso di recesso (sono 100€ ma non sono scritti). Io personalmente sono contro ai vincoli e avere un rid bancario o carta di credito per forza!. Se voglio pagare con i bollettini non posso?
.
80Express se intendi fare il polemico con me non ti conviene perchè entri in una strada buia e tortuosa
. Ti mando un saluto!.:sorrisok:
Saeuti
Albemix