Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
A

Albemix

Guest
abosonetto ha detto:
Grazie mille Albemix!
Allora in base ai vostri consigli darò un'occhiata in giro per LG LEON e Samsung S4 mini e vedrò come sono i prezzi e soprattutto se si trovano. Controllerò anche con precisione il modello preciso per vedere che quelli che vendono qui possano supportare tutte le bande LTE italiane.
Comunque ora mi trovo a Varanasi!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego, finora questo telefono non mi ha deluso e per i report più i test 3G/4G mi hanno molto soddisfatto. L'LG Leon vedendo qui è un dispositivo a 21 Mbps (http://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-Leon-H320) e non un 42 come l'S4 mini (sfrutta a pieno la rete con risultati evidenti, mi è bastato vedere con un Samsung di mio cugino limitato ai 14.4 Mbps tra test di 5 Mbps contro i 27 Mbps sul mio dispositivo).
Io ti consiglio questo se devi farne un uso semplice da mappatore, se hai esigenze più particolari (foto, grafica o l'ultima versione di Android ecc...) cambia subito modello; vediamo se altre persone possono consigliarti altri dispositivi.

P.S. Ah sei al caldo e come te la spassi:D?. Lanciami almeno 15 gradi così la minima si avvicina ai 20 almeno:p.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Prego, finora questo telefono non mi ha deluso e per i report più i test 3G/4G mi hanno molto soddisfatto. L'LG Leon vedendo qui è un dispositivo a 21 Mbps (http://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-Leon-H320) e non un 42 come l'S4 mini (sfrutta a pieno la rete con risultati evidenti, mi è bastato vedere con un Samsung di mio cugino limitato ai 14.4 Mbps tra test di 5 Mbps contro i 27 Mbps sul mio dispositivo).
Io ti consiglio questo se devi farne un uso semplice da mappatore, se hai esigenze più particolari (foto, grafica o l'ultima versione di Android ecc...) cambia subito modello; vediamo se altre persone possono consigliarti altri dispositivi.

P.S. Ah sei al caldo e come te la spassi:D?. Lanciami almeno 15 gradi così la minima si avvicina ai 20 almeno:p.

Saeuti

Albemix
Di LG Leon, a quanto so, ci sono due versioni.
In Italia quella con 4G e DC è quella brandizzata Tim.
Quindi bisogna fare molta attenzione a prendere il modello giusto.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
greg89 ha detto:
quoto , io avevo preso da unieuro la versione normale , ma era solo 3g!!!! :paura:

A

Albemix

Guest
greg89 ha detto:

Ci sono cinque modelli e variazioni di LG Leon (in Europa sono venduti i modelli H320N e H340N).

Controllando il dispositivo H340N è LTE Cat 4 (Penta-Band) e in Umts con il supporto massimo dei 42 Mbps. L'H320N è fino ai 21 Mbps (non ha senso per sfruttare bene il 3G ed è meglio il modello successivo).

Saeuti

Albemix