Ciao a tutti,
volevo chiedere un piccolo parere.
A metà della scorsa settimana io e la mia ragazza siamo andati a chiedere MNP da Vodafone verso WIND.
Bene, fin qui tutto bene.
Scelto una serie di opzioni ed il negoziante ha preso nota, solite fotocopie, firmate varie e via.
Ora qui nasce il dilemma:
- situazione della mia ragazza
- alla sera la SIM WIND risulta attiva, ma nessuna opzione è stata attivata
- nessuna MNP risulta, infatti dal 155 online non risulta niente, IN LAVORZIONE non compare
Ora mi viene da dire, se nel caso le opzioni le inserisce quando inserisce la MNP, mi sa che pagherà i costi di attivazione vero?
Nel mio caso invece la cosa è ancora più demenziale.
- sim ancora inattiva
- mnp ovviamente non inserita
- nessuna opzione ovviamente attiva
La cosa che ci secca di più è che abbiamo telefonato, non essendo comodi al centro wind e ci è stato detto di non preoccuparci, certo non mi preoccupo, però cavolo sarebbe anche giusto fare il proprio lavoro.
A questo punto ci sta passando ampiamente voglia di passare a WIND...
Che cosa ci consigliate di fare?
L'unica mi sa è andare al negozio a litigare :-(
volevo chiedere un piccolo parere.
A metà della scorsa settimana io e la mia ragazza siamo andati a chiedere MNP da Vodafone verso WIND.
Bene, fin qui tutto bene.
Scelto una serie di opzioni ed il negoziante ha preso nota, solite fotocopie, firmate varie e via.
Ora qui nasce il dilemma:
- situazione della mia ragazza
- alla sera la SIM WIND risulta attiva, ma nessuna opzione è stata attivata
- nessuna MNP risulta, infatti dal 155 online non risulta niente, IN LAVORZIONE non compare
Ora mi viene da dire, se nel caso le opzioni le inserisce quando inserisce la MNP, mi sa che pagherà i costi di attivazione vero?
Nel mio caso invece la cosa è ancora più demenziale.
- sim ancora inattiva
- mnp ovviamente non inserita
- nessuna opzione ovviamente attiva
La cosa che ci secca di più è che abbiamo telefonato, non essendo comodi al centro wind e ci è stato detto di non preoccuparci, certo non mi preoccupo, però cavolo sarebbe anche giusto fare il proprio lavoro.
A questo punto ci sta passando ampiamente voglia di passare a WIND...
Che cosa ci consigliate di fare?
L'unica mi sa è andare al negozio a litigare :-(