Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,316
Reazioni
0
Punteggio
36
80Express ha detto:
Perché con sua altezza si arriva a 1,8 precisi? Banda piena sempre e ovunque?

Hai ragione sul fatto che 1.8 in realtà per l'utente è 1.6 mentre 3.6 è in realtà 3.3 anche se normalmente si parla di 1.8, 3.6, 7.2 ecc (che però è effettivamente ciò che viaggia in aria) Detto questo il fatto che la banda non sia disponibile sempre e ovunque non vuol dire che si debba parlare di velocità teoriche. 14.4 Mbit/s è una velocità teorica, nel senso che per come è fatto il sistema è realizzabile solo in teoria e non in pratica, mentre le altre sono effettivamente raggiungibili (talvolta)

:lingua:
 
Utente
Messaggi
65
Reazioni
0
Punteggio
0
noooooooooooooooo :)
l'hsdpa di wind!!! dato che ho un v3xx quando torno a bologna dopo le vacanze provo e vi faccio sapere!
 
Top