Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Navigare in Mobile: posso usare la 10 ore??

Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, ho attivato da poco la mega 1500, ma volevo una flat + piccola per navigare con il mio cell in Umts (prima c'era), non se posso usare la Mega 10 ore, mi basterebbero!
8€ al mese per usare neache 1/4 della flat sono sprecati!!!
 
A

Albemix

Guest
Allora puoi pure mandare l'sms di disattivazione ma devi attendere 30 giorni che ti scada la promo mega 1500 per poi riattivarti la mega 10 ore (non so se sia disponibile questa opzione a 10 ore).

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ok, il punto di accesso internet.wind è disponibile per tutte le connessioni con Wind, c'è anche quella wap ma non usarla.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
una volta mi avevano attivato questa da 10 ore,ma mi ha consumato un bel pò di credito!
 
A

Albemix

Guest
Dipende da che uso ne fai, scegli l'opzione più adatta alle tue esigenze. Se guardi qualche pagina web ti va bene le 10 ore, occhio che però per aggiornamenti di Windows e altri scaricamenti, 10 ore non ti bastano.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,187
Reazioni
1,646
Punteggio
113
Albe non sei aggiornato. La mega10 ore vale solo per il traffico wap.
 
A

Albemix

Guest
Ti conviene quella da 8€, scusami ma per il discorso della mega 10 è solo wap.

Saeuti

Albemix
 
Top