Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nasce super all inclusive!!! (ex super tuttoincluso)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho già il vecchio STI, se passo al SAI potrò usufruire di questa nuova, straordinaria offerta?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
@Solaris.

Da quello che mi ha detto a voce il Wind Community Manger, testè informato, noi con il STI *NON* possiamo passare al SAI. Bisogna almeno recedere un contratto dei due e rientrare. Infatti SAI si attiva "SOLO" se ci si presenta da un Dealer Wind senza uno dei due contratti: fisso o mobile che sia.
Se si possiedono entrambi, ci si attacca al tram.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Scusate se riesumo questa discussione: chia ha TuttoIncluso Infostrada e una linea mobile ricaricabile Wind, può attivare la Super All Inclusive?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
si, io ho fatto così. Passerai però al nuovo piano tariffario del fisso. Io avevo il TI con i 150 Vs Wind e, purtroppo, gli ho "persi". Nuova sim da 128K e passaggio in 3/4 ore circa.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ottimo, ti ringrazio solaris! :)
Giusto per essermi spiegato bene: mio babbo ha già una ricaricabile Wind ed è l'intestatario della linea Infostrada TuttoIncluso, mi confermi che può attivare la Super All Inclusive?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Sì sì, basta essere intestatari della stessa anagrafica.
La ricaricabile verrà trasformata in Abbonamento mobile, il credito sarà stornato sulle future bollette (che sarà unica e integrata fisso+mobile) e ci becchi pure un telefonino a 0 euro per 24 mesi (oppure quelli più costosi con 100€ di sconto).

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricordati di verificare con un pochino di attenzione le fatture: a me mi hanno scontato solo la parte mobile ma non quella fissa su ben 4 fatturazioni. A tutt'oggi mi hanno rimborsato solo 2 bimestri e sono in attesa degli altri due. Dopo la prima istanza sono passati circa 3 mesi. Per la seconda sono già passati poco più di 4 mesi e non ho ancora avuto risposta, che dovrebbe arrivare entro questo venerdì. Un pochino troppo per un buon cliente dell'oramai lontano 2000, con le fatture sempre puntualmente pagate (addebito in CCB).

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Stessa cosa a me. Mi hanno chiamato qualche giorno fa (avevo aperto una pratica "ca%%toria" e contattato il community manager per la cosa) per dirmi che una fattura (su due errate) sarebbe stata corretta. Poi in modo "automatico" pian pianino aggiustano anche le altre. L'errore nei sistemi è stato esteso a molte persone.

Che dire? Vediamo. Mi rifarò i conti e se va molto male rifaccio un reclamo.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ragazzi unn'ho fatto nulla!
Il rivenditore, persona affidabile e competente, mi ha stra-assicurato che avendo TuttoIncluso, nella vecchia versione, dovrei prima fare un passaggio ad una di quelle nuove e poi chiedere l'attivazione del Super All Inclusive. Ora per avere tutto a 40 euri, dovrei passare alla All Inclusive base, perderei i minuti illimitati verso i fissi, e mio babbo non se l'è sentita, anche perché, passando alla corrispondente versione attuale, avrebbe speso 59euri per il Sup All Inclusive.
Peccato. :(

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Be', nel passaggio da Tuttoincluso a "All inclusive L" (che è quella del bundle Super..) io ci vedo solo cose "buone", dato che li pagheresti sempre lo stesso (49,95 il bundle fisso+mobile):
in più avresti:
- mezz'ora di chiamate verso i mobili gratuite (dal fisso)
- oltre soglia chiamate ai cellulari nettamente più economiche (16 contro 21 cent/min).

Se mai avessi poi un bundle di minuti gratis verso CELLULARI Wind, quello scordatelo: anche se avessi fatto l'operazionie 4 mesi or sono, ché c'era solo il Tuttoincluso, avrebbero "ritoccato" il contratto con quello in essere, ovvero quello SENZA i 150/300' di telefonate verso i Wind gratis...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
L'offerta super all'inclusive fino a qualche settimana fa includeva minuti illimitati verso i fissi. Adesso solo 120 minuti tra fissi e mobili. Offerta peggiorativa a mio giudizio pessima.
Molto meglio la convergenza fastweb allora....