Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve ho provato a configurare internet in tutti i modi ma mi dice sempre connessione a pacchetto indisponibile o una cosa simile adesso non ricordo.
Ho un 73ME non brand e la sim l'ho presa 20 giorni fa è128k e ho un contratto aziendale. Grazie

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
mmm...cosa usi per connetterti?
pc suite?
wine esay connect?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
mmm...cosa usi per connetterti?
pc suite?
wine esay connect?

Me lo dice quando provo a navigare con il broweser del telefono. collegato al pc non ho mai provato

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
Quoto luxong. Usa sempre e solo l'apn internet.wind

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
Sicuramente sbagli qualcosa...hai attivo il GPRS? Se non lo hai attivo manda l'sms gratuito con scritto SERVIZI SI al 4533 Con questa sim e altri telefoni ti sei mai connesso? Riesci ad inviare/riceve mms?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io so che alcuni aziendali Wind non prevedono il GPRS...

ho un amico con un aziendale Wind e non può usare né il GPRS né gli MMS...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Sicuramente sbagli qualcosa...hai attivo il GPRS? Se non lo hai attivo manda l'sms gratuito con scritto SERVIZI SI al 4533 Con questa sim e altri telefoni ti sei mai connesso? Riesci ad inviare/riceve mms?

Ora provo ad attivare il gprs anche se questa è una scheda nuova quindi dovrebbe già essere attivo, poi gli mms li manda. Con il telefono mi sono sepre connesso ma mai con questa scheda

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
Se mandi mms il gprs è attivo. Controlla le impostazioni internet. Esattamente che errore ti da?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Se mandi mms il gprs è attivo. Controlla le impostazioni internet. Esattamente che errore ti da?

Mi dice Dati a pacchetto. Connessione a dati a pacchetto non disponibile

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
Controlla l'apn deve essere internet.wind non so che dire...