Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,

se uso l'N70 con scheda Wind le chiamate mi vengono rifiutate, se uso un altro cellulare non fa problemi. Sapete il perchè ?

Grazie

Ciao

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
In che senso ti vengono rifiutate?? cioè...senti che quando chiami, ad un certo punto ti risulta il suono occupato come se la chiamata ti fosse rifiutata?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
In che senso ti vengono rifiutate?? cioè...senti che quando chiami, ad un certo punto ti risulta il suono occupato come se la chiamata ti fosse rifiutata?

Nel senso che faccio partire la chiamata e fa il suono bebebeep bebebeep bebebeep hai presente ?

Ciao

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
mi sembra strano come problema... l'altro cellulare che utilizzi e' umts?? perchè potrebbero esserci problemi con l'umts nella tua zona quindi, visto che l'n70 va in automatico in umts, potrebbe dare problemi. hai provato a bloccare la banda in gsm? prova, non si sa mai, anche perche' in tre anni che utilizzo l'n70 non mi ha dato mai problemi del genere, tranne quando c'erano problemi in gsm o in umts...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
pier89 ha detto:
mi sembra strano come problema... l'altro cellulare che utilizzi e' umts?? perchè potrebbero esserci problemi con l'umts nella tua zona quindi, visto che l'n70 va in automatico in umts, potrebbe dare problemi. hai provato a bloccare la banda in gsm? prova, non si sa mai, anche perche' in tre anni che utilizzo l'n70 non mi ha dato mai problemi del genere, tranne quando c'erano problemi in gsm o in umts...

Mi sa che hai ragione. L'altro cellulare non è umts e nel N70 ho bloccato la banda solo su GSM e adesso funziona. Mi sa che ci sono problemi con utms qua

Ciao

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
prova a contattare il 155. segnala il problema e vedi cosa dicono :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
A mia moglie anche bloccodolo in gsm da gli stessi problemi! Oltre ad altri innumerevoli problemi del tipo che si annulla la suoneria, sparisce la vibrazione ecc. Tutto si risolve spegnendo il cellulare ed accendendolo ogni 3 - 4 giorni con cadenza periodica.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
doctor hai provato ad aggiornare il software? a proposito di software: che brand ha il tuo n70?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
pier89 ha detto:

Si credo che pier abbia ragione ;)