Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Ho il piano Wind Basic con opzione Wind Smart 5 star.
Il my wind e' a pagamento o no?
Ho chiamato il 155 e la signora mi ha richiamato dopo vari controlli e mi ha detto che e' gratis...

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Dipende.. diciamo che il piano wind basic inizialmente era a pagamento con tutte le tariffe underground tipo la tua (0,50€ 4 sett) quindi si passava a Windeasy che era gratuito ma Mywind restava attivo a pagamento a 0,19€ alla settima. Poi da aprile circa da quando si è passati alla tariffazione mensile il piano wind basic è diventato gratuito per tutti i piani ma solo per le attivazioni a partire da aprile.
Quindi se tu sei passato al piano wind basic di recente diciamo dopo aprile non paghi ne il piano wind basic ne il servizio Mywind che è incluso gratuitame nel piano windbasic.
Da aprile ad oggi tutte le nuove attivazioni hanno il piano wind basic e il servizio Mywind incluso a costo zero, qualsiasi sia la tariffa attivata.

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
io avevo attivato la sim a dicembre 2017 ed ero passato subito a wind easy perché mi avevano consigliato di farlo...
quindi pagherei il servizio?
forse prima ho sbagliato io adesso ho wind easy

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Se oggi cambi piano verso Wind Basic non paghi nulla e hai il servizio Mywind incluso a costo zero.

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
dani00 ha detto:
No, l'ho recentemente attivato anche su sim senza opzione e non ha scalato nulla.

ok..ho un po' paura a cambiare...possibile che non ci sia un po' di chiarezza sul sito?
Il sito dice cosi'...
Per i Clienti che hanno attivato il Wind Basic fino al 2 aprile 2018
A partire dal 3 aprile 2018 il costo nominale del piano tariffario Wind Basic è di 2,17 euro al mese, nel caso in cui non sia attiva un’offerta che lo includa (All Inclusive Unlimited, Noi Tutti Unlimited, Noi Tutti, Giga Max Now TV Edition, Call Your Country Super, Gold e Smart, Internet 5, 10, 20, 30 GIGA, Giga Max Raddoppia e Veon Edition e le nuove Wind Smart).

Io pero' se lo attivo oggi non l'ho attivato "fino al 2 aprile"....