Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono arrivato a questa conclusione perche' il primo mese, dopo circa 8gb come ho scritto all'inizio del topic la connesione era gia' calata. Il secondo mese, gia' dopo ~6gb la velocita' era diminuita e sul pannelo di controllo sul sito il traffico presubilmente eccedeva gia' i consentiti 10gb. Ed allora, questo mese, tre giorni fa l'offerta si e' nuovamente rinnovata (teoriticamente dovrei avere a disposizione quindi 10gb vero?). PERO' - perche' allora sul sito mi mostra il periodo tra il 24 ago. e 23sett. ? Cosa centra, a cosa dovrebbe servirmi quest'informazione? Proprio per farmi vedere quanto ho ancora a disposizione OGGI.

Ragazzi capisco che e' un po' complicato, specie perche' il mio italiano ha ancora tanto da migliorare. Leggetelo magari un paio di volte, forse capirete cosa intendo :p

Questa e' l'unica spiegazione che io possa dare a questo strano fenomeno che invece di 10gb ho la meta' o anche meno.

A proposito - In tre giorni ho scaricato 2gb (lo so sono veloce, ma intendo limitare l'uso d'ora in poi), e gia' sul sito mi dice 8.7GB come ho scritto nel
precedente post (proprio perche', conteggia ultimi 30 giorni, e NON traffico consumato dall'ultimo rinnovo, il 20/09 nel mio caso).

Forse non lo sapevate perche' non trascorrete cosi' tanto tempo sul pc come lo faccio io (ho sempre tanta roba da scaricare :p).

@Tommi
PS
Anche a me sembrava ovvio che dovrebe essere cosi', ma evidentamente WIND cerca di tenere un stretto controllo della banda divisa nelle aree, e quindi limita in questo modo l'utilizzo.