Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Interessante questa mobile fun summer... a me la mese scade il 29, mi sa che farò questa. Mi piace che ci sia tanta informazione sul sito MTV, c'è anche Go Frends e Go Europe che esistono ma della prima non ce n'è traccia sul sito, la seconda mi è apparsa nella zona personale l'altro ieri
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
80Express ha detto:
Ah beh, allora sì, con 3 gestori a pararti il il culo ci credo che Tre sia il Top. :lol:

Oh beh, se devo essere sincero, l'unica di cui non potrei fare a meno e' Wind per le chiamate e gli sms verso l'estero.

Del numero fisso vodafone potrei anche farne a meno, cosi' come della Mega Ore e della MTV... tutte offerte rimpiazzabili tranquillamente dalla gd3-oa (visto che tutta la mia famiglia ha 3 ci chiamiamo gratis, anche senza numero fisso) e naviga3.

Ma se ho un numero fisso virtuale totalmente gratuito, la mega ore gratis per 6 mesi, e mi hanno regalato la scheda MTV su cui sto sperimentando gratis la promo dati, perche' non dovrei approfittarne?
Non e' pararsi il culo, e' solo uno sfruttare le cose che ho gratis e poi quando finiscono mi basta 3, e Wind solo per l'estero e le chiamate molto lunghe ;)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Comunque ragazzi, col wap il proxy c'è.
A volte il browser mi da errore nel caricamento di una pagina, e nella barra dell'indirizzo appare un link strano con scritta la parola "proxy" in mezzo (ora non ricordo di preciso, appena ricapita ve lo dico).

La navigazione funziona anche senza impostare il proxy nelle impostazioni del browser, ma comunque l'APN wap.tim.it opera tramite proxy in ogni caso, anche se ciò non pregiudica il funzionamento dei programmi di chat e dei client di posta elettronica.
Sono riuscito persino a scaricare un MP3 con emule (con freccine gialle).
 
Top