Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Se chiamate il 49688, tasto 2 (per attivare le opzioni), tasto 1 (per attivare le opzioni Mobile Fun), potete scegliere tra le versioni

1) mese
2) week
3) summer edition

La terza non si era mai sentita e non v'è traccia su internet di informazioni al riguardo. O almeno io non ne sono stato capace.

Premendo il tasto 3 si viene avvertiti che l'opzione ha un costo di 2.5 €, ma non si hanno ulteriori dettagli...
Qualcuno sa qualcosa? Altrimenti provo ad attivarla

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
ATTIVATA!!!
E' identica alla versione mensile da 5 euro, ma costa la metà!!!!

1024 MB da usare in 30 giorni, al costo di 2.5 euro

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
ATTIVATA!!!

Domanda banale ma non scontata...si puo' usare tranquillamente in Hsdpa vero?:unsure:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Lo sto usando ora :p Speedtest a 2 mega di download :D

Grazie..Chiedevo perchè tra poco saro' senza adsl per qualche giorno in attesa di passare ad altro Operatore fisso e mi servirebbe un qualcosa per tamponare il buco e non spendere un botto,considerando che sono coperto da hsdpa Tim e basta!!
valutero' questa MTV Mobile..:clap:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Valuterai? Direi che non hai molta scelta se è l'unica hsdpa... a meno che tu non voglia pagare un'offerta TIM invece che MTV :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Quindi 1 GB costa 2,50 euro?
Dopodomani mi scade la web facile...cosa dovrei fare se non disattivarla e correre a comprare una sim Mtv?

Non ci sto capendo nulla...quindi funziona tutto tutto tutto tutto tutto? Anche le chiamate in voip?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Non lo so... la sto usando da mezz'ora come modem per il PC e non noto differenze... MSN va, mail imap va... i siti web vanno normali...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Per navigare con wap.tim so che occorre togliere il proxy e la porta, ma la user e la password (WAPTIM/WAPTIM) devono rimanere?

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Io ho tolto tutto, ho lasciato solo l'apn...

uhm...testala bene "Zio",che poi mi dici se non c'è differenza con la navigazione "normale" o meno...
ti ringrazio anticipatamente!!
p.s.
se l'è che costa una sim nuova Mtv??:unsure:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Non è proprio esattamente come una connessione web normale... ho dei problemi con certi siti.

Facebook non va, così come l'area clienti web di TIM o di MTV mobile non vanno, ma si apre il portale wap.

A volte per aprire un sito devo provare 2 volte... comunque riesco a fare il 95% delle cose che facevo prima, MSN e skype funzionano, outlook funziona, quasi tutti i siti si aprono normalmente. Sono decisamente soddisfatto dell'acquisto :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Niente, non ho potuto comprare la sim MTV perché ho più di 5 contratti Tim attivi (dei quali ignoro l'esistenza poiché me ne risultano soltanto due, il mio numero e quello di mia nonna...).

Mi tocca la web facile anche questo mese...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
80Express ha detto:
Niente, non ho potuto comprare la sim MTV perché ho più di 5 contratti Tim attivi (dei quali ignoro l'esistenza poiché me ne risultano soltanto due, il mio numero e quello di mia nonna...).

Non sapevo ci fosse un limite per le TIM :wacko:
Comunque sempre fortunato tu....

Chiedi al più presto dettagli sulle 3 utenze che non ti risultano e fai eventualmente denuncia, oltre che procedere alla disattivazione e al recupero del credito residuo :devil:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:

Ulteriore conferma che MTV mobile non è altro che Tim con altro nome. :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Uncle Scrooge ha detto:
ATTIVATA!!!

Ma tu non usavi Tre?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Mica ho un solo telefono :lol:
Il mio numero principale è 3, con le cose che vedi in firma.
Poi a casa a Milano tengo un vecchio cellulare con vodafone solo per via del numero fisso virtuale che uso come telefono di casa (numero fisso che non mi hanno mai disattivato anche senza opzione vodafone casa).

Poi avendo un'amica all'estero, ho avuto necessita di una Wind9 + call your country che ho gonfiato di soldi nei primi 3 mesi col raddoppio ricarica.

Per internet in mobilità (ma anche a casa a milano visto che sono momentaneamente senza adsl) di solito uso la naviga3, ma al momento sto sfruttando gratis per 6 mesi la mega ore perché avevo attivato (e subito disattivato) la wind campus. Poi adesso mi hanno regalato questa sim con MTV Mobile in un centro commerciale, allora vista l'opportunità invece di rinnovare la naviga3 settimanale mi sono fatto la mobile fun summer edition. Così se ho bisogno di scaricare grossi file mi collego con mega ore, altrimenti con MTV.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Ah beh, allora sì, con 3 gestori a pararti il il culo ci credo che Tre sia il Top. :lol: