Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie dell'informazione...meno male che hanno fatto questi aggiustamenti, prima era allucinante! Le mtv mobile dovrebbero essere trattate come tim a tutti gli effetti per la rete :)
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, a livello di rete hanno la stessa priorità, anche perché MTV è un semplice rebrand di Tim, non è un vero e proprio virtuale ;)
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
strafe ha detto:
Sì, a livello di rete hanno la stessa priorità, anche perché MTV è un semplice rebrand di Tim, non è un vero e proprio virtuale ;)
Infatti le prestazioni sono uguali, anzi a me va meglio MTV :D
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma è possibile attivare insieme tutto compreso e mobile fun ?
Non lo trovo scritto da nessuna parte. Così con 15 euro al mese avrei telefonate messaggi e internet
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
Cowsland ha detto:
Ma è possibile attivare insieme tutto compreso e mobile fun ?
Non lo trovo scritto da nessuna parte. Così con 15 euro al mese avrei telefonate messaggi e internet
Sì certo ce l'ho io :)
 
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
scusatemi, i 50 MB della'offerta tutto compreso su quale apn va utilizzato?
Ho letto che per la mobile fun l'apn è wap.tim.it mentre per la tutto compreso non è specificato
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
monika81 ha detto:
scusatemi, i 50 MB della'offerta tutto compreso su quale apn va utilizzato?
Ho letto che per la mobile fun l'apn è wap.tim.it mentre per la tutto compreso non è specificato
50Mb utilizzabili sia con Ibox che con wap. Attenta che quando li finisci anche se hai la fun ti ciuccia il credito.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma scusate....MTV non era andata in fallimento? :confused:
Infatti se vado sul sito mi dice che l'offerta MTV MOBILE non è più disponibile...
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
E' stato riassorbito da Tim, perché non era un virtuale, ma un semplice rebrand.
Ora, con Tim Young non ha più senso per le strategie di Tim.

Chiudo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top