Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Motorola e field test

Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao,
in genere i nuovi motorola hanno qualche tool almeno per vedere la banda e tecnologia a cui si è connessi?
Vorrei fare l'upgrade da Galaxy S4 a Moto X Style ma senza service mode e l'abitudine di poter controllare tutto e bloccare anche a bande precise è difficile vivere :)
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho provato in tutte le maniere con moto g 4g ma niente da fare.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Che tristezza! Allora ci devo pensare bene... invece gli ultimi Samsung S6 lo hanno? (giusto per sapere, non lo comprerei mai)
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Che tristezza! Allora ci devo pensare bene... invece gli ultimi Samsung S6 lo hanno? (giusto per sapere, non lo comprerei mai)
Si, vedi banda, SNR, segnale e la larghezza di banda.
Però non si può fare altro (no blocco frequenze e cose varie). Ma almeno il service mode c'è
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
greg89 ha detto:
Si, vedi banda, SNR, segnale e la larghezza di banda.
Però non si può fare altro (no blocco frequenze e cose varie). Ma almeno il service mode c'è
se si fa root con knox si ;) sennò solo info
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Da come ho capito l'unico modo per conoscere almeno la banda a cui si è connessi bisogno avere o un samsung o un LG o IPhone.
È davvero un peccato perché amo il moto x style.
Non so voi ma senza controllo rete non riesco a starci...
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Sandro ha detto:
Da come ho capito l'unico modo per conoscere almeno la banda a cui si è connessi bisogno avere o un samsung o un LG o IPhone.
È davvero un peccato perché amo il moto x style.
Non so voi ma senza controllo rete non riesco a starci...
manco io :D almeno 1 tel si
 
Top