Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mondo Wind di novara (centro commerciale S.martino)

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Apro un thread per raccontarvi una piccola cosa capitatami ieri:

Mi sono recato al centro commerciale san martino di novara (ipercoop) nel mondo Wind posto in galleria.
entro per fare una mnp verso Wind da vodafone.
la tipella che mi ha seguito nella procedura ( a parte la acerbita' totale alla mansione)
mi ha spiegato un pò le offerte e fi qui tutto bene.

poi mi ha fatto pagare ben 15€ dicendomi che era il costo della scheda comprensiva di passaggio e 10 € di credito.
bene,non mi sono lamentato in quanto 10€ fan sempre comodo...se non che questa mattina la sim si è attivata con il numero provvisorio in attesa del passaggio.
Un 329.
facendo *123# cosa vedo?
solo 5€ di credito..................:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

sono stato gabbato............

la cosa che mi inalbera in assoluto è che sono anni che mi servo in quel negozio oppure in quello in centro novara,sempre dello stesso titolare...

gabbato..
io...
il RE delle gabbate,gabbato da una ragazzina di 18 anni...:blink::blink:

Secondo voi Mheta ora cosa dovrebbe fare??
A)Tornare al punto vendita e insultare gentilmente la mocciosa
B)quando vodafone chiama per retention,accettare qualsiasi offerta mi faccia,finire il credito della sim è buttarla in un cassetto???:devil:

possibile che stiano diventando tutti disonesti i commercianti??
:wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me non ti ha ancora fatto la ricarica da 5 euro. Aspetta un giorno, e poi vai eventualmente a chiedere spiegazioni.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Tommi ha detto:
Secondo me non ti ha ancora fatto la ricarica da 5 euro. Aspetta un giorno, e poi vai eventualmente a chiedere spiegazioni.
Va bene tom,aspettero' fino a venerdì...pero' una mia curiosita'

è giusto che io abbia pagato 15€ per una sim ed mnp??:blink:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si è "giusto" aver pagato 15 euro nel senso che anche al mondowind di Ferrara fanno pagare 15 euro con 10 di credito. Pwerò quando la sim è attiva la ricarica è già stata effettuata.
Prova a telefonare al mondowind per sentire...magari si sono solo dimenticati di farla!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,800
Punteggio
113
io ho sempre pagato 10 euro per MNP. Che poi' è' il costo della nuova sim wind con i 5 euro di credito dentro. Se un punto wind mi chiede piu' di 10 euro, cambio negozio. Bisogna chiedere sempre PRIMA quanto costa una MNP...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Al mondo wind di Ferrara ti avvisano infatti del costo prima di fare la mnp.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Tommi ha detto:
ti ri-quoto..

avevi ragione
ho appena guardato ed ora il credito è di 10€

umts3 ha detto:
Al mondo wind di Ferrara ti avvisano infatti del costo prima di fare la mnp.

mi hanno avvisato certamente prima di fare tutta la trafila,però,dimmi tu a novara dove vado a fare mnp verso Wind se non nei 2 mondowind??
gli altri fanno solo mnp verso tim o voda,compreso il mercatone uno vicino a casa mia...

comunque,non c'è problema,lo ritengo un investimento..(ovviamente se vodafone retenziona bene....):devil:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
Apro un thread per raccontarvi una piccola cosa capitatami ieri:

Mi sono recato al centro commerciale san martino di novara (ipercoop) nel mondo Wind posto in galleria.
entro per fare una mnp verso Wind da vodafone.
la tipella che mi ha seguito nella procedura ( a parte la acerbita' totale alla mansione)
mi ha spiegato un pò le offerte e fi qui tutto bene.

poi mi ha fatto pagare ben 15€ dicendomi che era il costo della scheda comprensiva di passaggio e 10 € di credito.
bene,non mi sono lamentato in quanto 10€ fan sempre comodo...se non che questa mattina la sim si è attivata con il numero provvisorio in attesa del passaggio.
Un 329.
facendo *123# cosa vedo?
solo 5€ di credito..................:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

sono stato gabbato............

la cosa che mi inalbera in assoluto è che sono anni che mi servo in quel negozio oppure in quello in centro novara,sempre dello stesso titolare...

gabbato..
io...
il RE delle gabbate,gabbato da una ragazzina di 18 anni...

Secondo voi Mheta ora cosa dovrebbe fare??
A)Tornare al punto vendita e insultare gentilmente la mocciosa
B)quando vodafone chiama per retention,accettare qualsiasi offerta mi faccia,finire il credito della sim è buttarla in un cassetto???

possibile che stiano diventando tutti disonesti i commercianti??

:laugh::laugh::laugh:

Che acidita'....Comunque,faccio le scuse pubbliche alla mia amica Jessica..
Anzi,devo dire che è davvero molto brava nel suo mestiere.
Sono stato troppo pregiudizievole e me ne pento.:huh:

Scusate se ho ripescato questa discussione...
Mi pare corretto Nei confronti della Ragazza che ha seguito la mia pratica.

Anche perchè non vorrei mi menasse quando capitero' ancora da quelle parti:devil:

:lol::lol: