Re Degli ignoranti
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
Apro un thread per raccontarvi una piccola cosa capitatami ieri:
Mi sono recato al centro commerciale san martino di novara (ipercoop) nel mondo Wind posto in galleria.
entro per fare una mnp verso Wind da vodafone.
la tipella che mi ha seguito nella procedura ( a parte la acerbita' totale alla mansione)
mi ha spiegato un pò le offerte e fi qui tutto bene.
poi mi ha fatto pagare ben 15€ dicendomi che era il costo della scheda comprensiva di passaggio e 10 € di credito.
bene,non mi sono lamentato in quanto 10€ fan sempre comodo...se non che questa mattina la sim si è attivata con il numero provvisorio in attesa del passaggio.
Un 329.
facendo *123# cosa vedo?
solo 5€ di credito..................
sono stato gabbato............
la cosa che mi inalbera in assoluto è che sono anni che mi servo in quel negozio oppure in quello in centro novara,sempre dello stesso titolare...
gabbato..
io...
il RE delle gabbate,gabbato da una ragazzina di 18 anni...
Secondo voi Mheta ora cosa dovrebbe fare??
A)Tornare al punto vendita e insultare gentilmente la mocciosa
B)quando vodafone chiama per retention,accettare qualsiasi offerta mi faccia,finire il credito della sim è buttarla in un cassetto???
possibile che stiano diventando tutti disonesti i commercianti??
Mi sono recato al centro commerciale san martino di novara (ipercoop) nel mondo Wind posto in galleria.
entro per fare una mnp verso Wind da vodafone.
la tipella che mi ha seguito nella procedura ( a parte la acerbita' totale alla mansione)
mi ha spiegato un pò le offerte e fi qui tutto bene.
poi mi ha fatto pagare ben 15€ dicendomi che era il costo della scheda comprensiva di passaggio e 10 € di credito.
bene,non mi sono lamentato in quanto 10€ fan sempre comodo...se non che questa mattina la sim si è attivata con il numero provvisorio in attesa del passaggio.
Un 329.
facendo *123# cosa vedo?
solo 5€ di credito..................
sono stato gabbato............
la cosa che mi inalbera in assoluto è che sono anni che mi servo in quel negozio oppure in quello in centro novara,sempre dello stesso titolare...
gabbato..
io...
il RE delle gabbate,gabbato da una ragazzina di 18 anni...
Secondo voi Mheta ora cosa dovrebbe fare??
A)Tornare al punto vendita e insultare gentilmente la mocciosa
B)quando vodafone chiama per retention,accettare qualsiasi offerta mi faccia,finire il credito della sim è buttarla in un cassetto???
possibile che stiano diventando tutti disonesti i commercianti??