Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Modulo "Servizi Wind per le persone"

N

Nicos18

Guest
Salve a tutti.

Volevo sapere come compilare il modulo "Servizi Wind per le persone" ovvero questo:

Ho evidenziato le parti.

Nella sezione dati del cliente devo inserire i miei dati, ovvio.

Poi devo inserire il numero da portare, il seriale sim e operatore di provenienza e firmare.

Poi devo mettere tre o quattro firme per passa a wind più consenso al trattamento dei dati.

Ora il mio dubbio è su queste due sezioni:

"Dati del servizio di telefonia wind" sotto "Dati del cliente" e "Dati del servizio in essere con wind" sezione mnp - sottosezione "Cambio Numero".

Quali devono essere compilati e in che casi?

Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Quel modulo lo usano i rivenditori per richiedere l'attivazione di una nuova sim (oppure MNP su nuova sim) in caso il cliente abbia già 4 sim attive a suo nome (dalla quinta in poi non basta compilare il form sulla dealer station ma lo vogliono cartaceo).

Un privato non può inviare da solo quel modulo, devi andare da un rivenditore.

N

Nicos18

Guest
@Uncle Scrooge: infatti io andrò da un rivenditore wind. Quindi se io dovessi fare l'mnp su una sim appena attivata, dovrei compilare la sezione cambio numero vero?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Non saprei, forse vanno compilate entrambe... se vai da un rivenditore non può aiutarti lui scusa? :D