Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Modulistica online, che senso ha?

G

giovax

Guest
Vorrei capire qual è il senso di mettere on line i pdf della modulistica, ad esempio di intestazione di sim, portabilità e altri, se tanto non esiste più la comunicazione via fax e per posta non la accettano :whistling:
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Me lo chiedevo anche io....
Posso portare un modulo per MNP compilato e firmato (+ documento) per conto di altra persona in un negozio wind? Lo accettano?
 
G

giovax

Guest
gt345 ha detto:
Me lo chiedevo anche io....
Posso portare un modulo per MNP compilato e firmato (+ documento) per conto di altra persona in un negozio wind? Lo accettano?

non credo dato che quasi tutte le operazioni vengono eseguite via terminale (web application), quindi col modulo cartaceo non saprebbero che farsene, se non quello di ricopiare i dati :)
 
G

giovax

Guest
Comunque giusto per curiosità proverò a mandare una mnp via posta prioritaria
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Bene, poi fai sapere se la mnp va a buon fine. Grazie:bye:
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
non credo dato che quasi tutte le operazioni vengono eseguite via terminale (web application), quindi col modulo cartaceo non saprebbero che farsene, se non quello di ricopiare i dati :)

E le firme?

Comunque in un centro 4g alcuni giorni fa ho visto di sfuggita proprio uno di quei moduli per la mnp che veniva utilizzato...
 
G

giovax

Guest
si le firme vengono apposte su quel modulo che viene poi stampato dalla web application
 
Top