Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Modifica peggiorativa delle promozioni MNP?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Potete spiegarmi questo passaggio?? Passa a wind ricaricabile non è compatibile con le precedenti promozioni che prevedono il raddoppio della ricarica. Richiedendo portabilità su una sim che ha già attiva una precedente promozione sulle ricariche, la richiesta di MNP verrà regolarmente inserita a sistema e lavorata, ma non genererà l'attivazione della nuova promo. Significa che chi ha già il raddoppio attivo non può riattivarlo??? oppure anche quelli che lo avevano attivo e ormai gli è stato disattivato non possono averlo???

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Gli operatori del 155 a me hanno detto che se la sim ha già ricevuto una volta la promozione "Raddoppia la ricarica" non possono riceverla ulteriormente. Qui sul forum, invece, alcuni lettori esperti mi hanno fatto capire che non si riceve nuovamente la promozione se la portabilità viene richiesta mentre è ancora in vigore la precedente. Se si attende la fine dei 6 o 12 mesi di raddoppio, invece una nuova richiesta di portabilità fa ottenere nuovamente la promozione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie per la risposta esauriente.. io pure così credevo.. Ma gli operatori non sono disponibili da 3 giorni

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Una cosa voglio chiedere invece: il periodo per ottenere la promo per 12 mesi non scadeva il giorno 8 febbraio? Non riesco a trovare un post con la descrizione dell'ultima proroga della promo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
scadeva l'8 febbraio ma è stata modificata e da oggi fino al 24 maggio il raddoppio sarà per soli 6 mesi.. io ho richiesto portabilità il 2 e se nn mi danno il raddoppio di un'anno mi innervosisco

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
si.. ogni sim ricarico 25€ ogni mese per un totale di 2100€ ogni anno

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Regolamento:
Non sono gradite richieste allo staff per diventare Windisti o Fedelissimi, né è di alcuna utilità aumentare il proprio numero di post con messaggi poco utili nella speranza di essere notati. La scelta di eventuali nuovi Windisti e/o Fedelissimi è a totale discrezione dello Staff.
:devil:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ajax.tr7 ha detto:
Gli operatori del 155 a me hanno detto che se la sim ha già ricevuto una volta la promozione "Raddoppia la ricarica" non possono riceverla ulteriormente. Qui sul forum, invece, alcuni lettori esperti mi hanno fatto capire che non si riceve nuovamente la promozione se la portabilità viene richiesta mentre è ancora in vigore la precedente. Se si attende la fine dei 6 o 12 mesi di raddoppio, invece una nuova richiesta di portabilità fa ottenere nuovamente la promozione.

E' ufficiale questa cosa?
Siccome devo far tornare a wind una mia scheda, volevo sfruttare una sim che ha 20 euro di credito dentro e la vecchia promo di raddoppio della ricarica finisce il 10 gennaio.
Se richiedo l'mnp dopo il 10 non avrò sorprese giusto? :devil:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno aveva lo screenshot della pagina widn destinata alla promozione prima che ci fosse la modifica? Grazie