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Modifica cond. Contrattuali e telefono incluso

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Ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienze nel fare il recesso causa modifica delle condizioni contrattuali, nonostante fosse attivo un contratto telefono incluso?
In teoria, secondo il regolamento, se si fa il recesso e si cambia gestore si dovrebbe poter scegliere se saldare tutte le rate in un'unica soluzione o continuare a pagare regolarmente le rate del telefono (quindi senza maxirata finale).
Ho letto però in giro che a molte persone che hanno fatto il recesso a Luglio 2017 è stata addebitata la rata finale, anche se pare per un errore del sistemi Wind.
Errore che Wind riconosce ma fatica a restituire i soldi (ho letto di persone che li stanno ancora aspettando).
Qualcuno di voi su questo forum ha avuto un'esperienza del genere?

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Ho parlato con un operatore poco tempo fa proprio al riguardo e mi ha spiegato che la maggior parte degli errori di Giugno/Luglio sono stati causati da clienti che hanno fatto MNP in uscita il giorno stesso dell’invio della raccomandata/PEC, non consentendo a Wind di gestire correttamente la richiesta (quindi i sistemi l’hanno inizialmente trattata come un recesso classico).
Però, se mandi la comunicazione con un largo anticipo e fai MNP anche dopo due settimane, non avrai problemi, vedrai. Tecnicamente, basta che la richiesta di portabilità venga fatta entro l’ultimo giorno possibile, quindi hai tempo fino al...5 Aprile, mi sembra?


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callfan ha detto:
Ho parlato con un operatore poco tempo fa proprio al riguardo e mi ha spiegato che la maggior parte degli errori di Giugno/Luglio sono stati causati da clienti che hanno fatto MNP in uscita il giorno stesso dell’invio della raccomandata/PEC, non consentendo a Wind di gestire correttamente la richiesta (quindi i sistemi l’hanno inizialmente trattata come un recesso classico).
Però, se mandi la comunicazione con un largo anticipo e fai MNP anche dopo due settimane, non avrai problemi, vedrai. Tecnicamente, basta che la richiesta di portabilità venga fatta entro l’ultimo giorno possibile, quindi hai tempo fino al...5 Aprile, mi sembra?


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Assolutamente falso !!!
Io ho mandato la PEC e l'ultimo giorno utile (30/7) prima del rinnovo dell'offerta A.I. rimodulata ho richiesto MNP a VO. A settembre mi hanno cmq addebitato tutto e a Dicembre si sono beccati La denuncia e successiva conciliazione. Hanno riconosciuto le mie ragioni ma sto ancora aspettando il maltolto :(

Praticamante incompetententi e in malafede .... Grrrr
 
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Vince ha detto:
Assolutamente falso !!!
Io ho mandato la PEC e l'ultimo giorno utile (30/7) prima del rinnovo dell'offerta A.I. rimodulata ho richiesto MNP a VO. A settembre mi hanno cmq addebitato tutto e a Dicembre si sono beccati La denuncia e successiva conciliazione. Hanno riconosciuto le mie ragioni ma sto ancora aspettando il maltolto :(

Praticamante incompetententi e in malafede .... Grrrr

Mah guarda, che abbiano approfittato del caos per farci su dei soldi ne sono sicuro... Però ho riportato quanto ha detto l’operatore del 155 :(


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Vince ha detto:
Assolutamente falso !!!
Io ho mandato la PEC e l'ultimo giorno utile (30/7) prima del rinnovo dell'offerta A.I. rimodulata ho richiesto MNP a VO. A settembre mi hanno cmq addebitato tutto e a Dicembre si sono beccati La denuncia e successiva conciliazione. Hanno riconosciuto le mie ragioni ma sto ancora aspettando il maltolto :(

Praticamante incompetententi e in malafede .... Grrrr
Infatti ho letto molti casi come il tuo in rete...

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callfan ha detto:
Mah guarda, che abbiano approfittato del caos per farci su dei soldi ne sono sicuro... Però ho riportato quanto ha detto l’operatore del 155 :(

La mia affermazione di "falsità" era riferita al 155 :) .
Nel mio caso ho avuto 6 versioni diverse dal 155 .... poi mi sono seccato e via alla Denuncia !!!!

Saludos
 
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