Ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienze nel fare il recesso causa modifica delle condizioni contrattuali, nonostante fosse attivo un contratto telefono incluso?
In teoria, secondo il regolamento, se si fa il recesso e si cambia gestore si dovrebbe poter scegliere se saldare tutte le rate in un'unica soluzione o continuare a pagare regolarmente le rate del telefono (quindi senza maxirata finale).
Ho letto però in giro che a molte persone che hanno fatto il recesso a Luglio 2017 è stata addebitata la rata finale, anche se pare per un errore del sistemi Wind.
Errore che Wind riconosce ma fatica a restituire i soldi (ho letto di persone che li stanno ancora aspettando).
Qualcuno di voi su questo forum ha avuto un'esperienza del genere?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
In teoria, secondo il regolamento, se si fa il recesso e si cambia gestore si dovrebbe poter scegliere se saldare tutte le rate in un'unica soluzione o continuare a pagare regolarmente le rate del telefono (quindi senza maxirata finale).
Ho letto però in giro che a molte persone che hanno fatto il recesso a Luglio 2017 è stata addebitata la rata finale, anche se pare per un errore del sistemi Wind.
Errore che Wind riconosce ma fatica a restituire i soldi (ho letto di persone che li stanno ancora aspettando).
Qualcuno di voi su questo forum ha avuto un'esperienza del genere?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk