Windisti
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 63
Ma tuky, scusami, succede così con tutti!!! Se hai un'opzione attiva, Vodafone TIM Wind etc ti preleva il credito per rinnovarla. Non esiste la sospensione con nessuno, non capisco cosa ti abbia indotto a pensare che potesse funzionare così! Se non vuoi il rinnovo non devi avere credito, come è sempre stato dai primi pacchetti ricaricabili di inizio 2000 ad oggi...tuky00 ha detto:Per la storia del bancomat sarà sicuramente come ha detto CallFan: però è la prima volta che mi succede, da questo il mio stupore.
Se c'è del credito residuo ....... ecc. NON sono d'accordo perchè sarò io a decidere (visto che pago) e NON il fornitore a decidere che l'opzione per quel mese si rinnovi o meno.
Io potrei aver 100 euro sul conto ma siccome vado sull'Himalaya potrei non voler rinnovare (che ne sò 8-10 mesi) e loro mi prelevano i soldi lo stesso....
D'accordo, Tu mi risponderai di non ricaricare, se non son certo di usufruire dell'importo ricaricato.
NON sembra corretto che in un sistema impostato dal cliente su manuale ad Iliad paia logico che l'opzione mensile si rinnovi....
Se poi questo sistema è invalso anche in altri gestori non esime Iliad dal comportamento per me censurabile: la credevo diversa!!!!
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk