Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mobile Wi-Fi Huawei E5372... ma è LTE 100 o 150 Mbps?

Fedelissimi
Messaggi
1,477
Reazioni
10
Punteggio
38
Qualcuno che conosce ed o ha preso la Mobile Wi-Fi Huawei e5372

volevo sapere da chiunque abbia informazioni, magari proprio da qualcuno che l'ha acquistata, ovvero questa qui:
http://www.wind.it/shop/scheda_telefono.php?id=346

perchè in quella pagina wind nella descrizione del prodotto parla di lte fino a 100 Mbps...???
mentre invece facendo ricerca su svariati siti parla di 150 Mbps cat. 4 ...?
ecco vedete qui:
http://mobile.hdblog.it/2013/11/11/huawei-e5372-mobile-router-lte-a-150mbps/


si tratta di un errore del sito wind?
oppure effettivamente esistono due versioni della stessa una da 100Mbps e l'altra da 150Mbps???

fate sapere, grazie...
 
Top