Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
anch'io mi son ritrovato sulla mia utenza infostrada tuttoincluso, questa opzione...

la coincidenza è che l'ho ricevuta dopo la segnalazione di un guasto alla linea...

la cosa un po' scocciante è che non sono stato avvisato, ma me ne sono accorto da solo guardando il dettaglio sul 155.it della mia linea...

cmq, da quanto leggo, sembrano (vorrei cmq da qualcuno di voi la conferma) che solo le chiamate dirette agli altri gestori vengono tariffate con questa opzione mobilelight...mentre non tocca (io ho l'opzione noiwind infostrada) tutte quelle dirette ai cell wind.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ne abbiamo parlato nei post precedenti. Se leggi bene le condizioni della Mobiile Light che ho riportato all'inizio di questa discussione c'è scritto:

L'Opzione Mobile Light è aggiuntiva rispetto al piano tariffario/opzioni che il Cliente ha già attivi sul proprio contratto.

Anche a me hanno attivato Mo. Li. dopo un guasto di 24 ore di Tutto Incluso

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
A me è stata attivata ieri su una absolute adsl!
Di chiamate ai cellulari non ne vengono mai fatte per ovvi motivi di costo!
Certo però che potrebbero avvisare quando la attivano!
Comunque bene^_^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a me oggi è arriva la bolletta è ho trovato qst opzione attiva gratuitamente per 12 mesi, la mia è una absolute ADSL!

Ma oltre qst lieta notizia, più sotto mi viene notificato il cambiamento delle condizioni contrattuali, in sostanza ora il termine minimo per recedere dal contratto di comodato (modem etc) non è più 18 mesi ma si è obbligati ad acquistarlo in qst modo:

se sn trascorsi meno di 6 mesi, si pagano 40€
se sn trascorsi più di 6 mesi ma meno di 24, si pagano 20€
se sn trascorsi più di 24 si paga solo 1€

Io avevo intenzione di aspettare la scadenza dei 18mesi per restituire indietro il modem senza pagare nulla e compralo per conto mio, ora che mi conviene fare?