Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mobile Light e variazione data attivazione TuttoIncluso

Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
il 13 febbraio mi hanno attivato mobile light e adesso risulta che anche tuttoincluso è stato attivato in quella data, il mio era un contratto vecchio con ancora i 300 minuti verso wind, ho paura di averli persi. :furious:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Per Tuttincluso a me è rimasta la data di attivazione di aprile 2005 mentre per mobile light febbraio 2009. Ti conviene fare una segnalazione al 155 e chiedere il ripristino della data di attivazione. Dalla fattura emessa questo mese le telefonate effettuate verso mobili wind non mi sono state addebitate pur avendo attivo mobile light
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
con wind quando si varia qualcosa è sempre un problema, potevano almeno chiedermi se volevo la mobile light visto che a me non serve, chiamerò il 155, ma non sono fiducioso.
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
al 155 mi hanno detto che loro visualizzano sempre la data del vecchio contratto (2005) e di stare tranquillo. Non mi resta che aspettare la prossima bolletta e vedere se il canone è passato da 34,95 a 39.90 senza i 300 minuti.



edit
azz ho guardato il fai da te ora la data è 3 aprile 2009 :sigh:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Evidentemente sono intervenuti per correggere la data a seguito della tua telefonata e invece del 2005 hanno scritto 2009. Ti conviene insistere ancora
 
Top