Utente
- Messaggi
- 1,180
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Sto pensando di passare a Infostrada e avrei qualche domanda in merito.
1) L'allacciamento alla rete Infostrada è immediato o si possono verificare interruzioni del servizio fonia e/o ADSL? Se sì, quanto durano?
2) In caso di guasto, Wind/Infostrada manda il tecnico gratis a casa, come Telecom? Infostrada è affidabile? L'assistenza è curata dai tecnici di Sirti?
3) Com'è la qualità audio rispetto a Telecom? Ho avuto Tele2 in passato ed era più metallica rispetto a Telecom.
4) Una volta conclusa la MNP, devo cambiare le impostazioni del router? Se sì, che parametri inserisco?
5) In caso di black-out elettrico, Infostrada garantisce il servizio oppure succede come con Fastweb? Bisogna collegare il router al gruppo di continuità se non erro.
Grazie!
1) L'allacciamento alla rete Infostrada è immediato o si possono verificare interruzioni del servizio fonia e/o ADSL? Se sì, quanto durano?
2) In caso di guasto, Wind/Infostrada manda il tecnico gratis a casa, come Telecom? Infostrada è affidabile? L'assistenza è curata dai tecnici di Sirti?
3) Com'è la qualità audio rispetto a Telecom? Ho avuto Tele2 in passato ed era più metallica rispetto a Telecom.
4) Una volta conclusa la MNP, devo cambiare le impostazioni del router? Se sì, che parametri inserisco?
5) In caso di black-out elettrico, Infostrada garantisce il servizio oppure succede come con Fastweb? Bisogna collegare il router al gruppo di continuità se non erro.
Grazie!