Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
alla fine ho avuto tutto...anche il credito residuo dell'operatore cedente (non ne avevo fatto espressa richiesta perchè erano giusto un paio di euro, ma meglio così)...
unica sorpresa i 7 euro per l'attivazione di pieno wind...non sapevo che si pagassero anche attivando l'opzione contestualmente alla sim

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
morph3us ha detto:
alla fine ho avuto tutto...anche il credito residuo dell'operatore cedente (non ne avevo fatto espressa richiesta perchè erano giusto un paio di euro, ma meglio così)...
unica sorpresa i 7 euro per l'attivazione di pieno wind...non sapevo che si pagassero anche attivando l'opzione contestualmente alla sim

Stessa sorpresa che ho avuto anch'io a dicembre con un numero dell'ufficio passato da abbonamento 3 a ricaricabile Wind: sono "gratis" i primi 6 mesi ma si pagano i 7€ per l'attivazione... in pratica è lo stesso trattamento che hanno tutti quando attivano il PienoWind :(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
era così già dal marzo scorso quando mia madre è rientrata in wind..
Nel dicembre 2008 quando sn entrato io in wind invece era del tutto gratuito, anche il primo canone..

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Ripesco il thread..scusate,questa mattina ho fatto una mnp verso wind..mi han fatto pagare 20€..e' normale??
Non ho attivato nessuna promo o opzione!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai comprato semplicemente una nuova sim con 10€ di ricarica.
Controlla... dovresti avere 15€ di credito.

Utente
Reazioni
31
Punteggio
28
Tecnologo3000 ha detto:
Ripesco il thread..scusate,questa mattina ho fatto una mnp verso wind..mi han fatto pagare 20€..e' normale??
Non ho attivato nessuna promo o opzione!!

comportamento scorretto di molti - a quanto leggo - rivenditori wind

a me hanno appioppato una da 15 con 10 di traffico...

ps appena ti attiveranno la scheda...ti troverai un SMS con una ricarica di 10E

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
franziski ha detto:
comportamento scorretto di molti - a quanto leggo - rivenditori wind

a me hanno appioppato una da 15 con 10 di traffico...

ps appena ti attiveranno la scheda...ti troverai un SMS con una ricarica di 10E
Perfetto....
adesso il numero è passato a Wind da 3...ieri,giorno 22...
per avere su questa sim i miei 20€ circa di credito residuo della sim 3 quanti giorni ci vogliono???
altrimenti li faccio trasferire su un altra sim 3 e buonanotte suonatori..^_^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
in teoria entro 3 giorni lavorativi ti passano anche il credito.
Se sulla richiesta di mnp hai specificato anche la portabilità del credito, non puoi richiedere il passaggio del credito sul un altro numero.
Cmq la portabilità del credito da h3g costa 1,60 euro;
Passare il credito di una sim disattivata (come nel tuo caso che hai fatto la portabilità) su un altro numero h3g costa 3 euro..
Vedi tu cosa ti conviene di più..