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MNP: in attesa da 8 giorni è normale?

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salve a tutti, mi spiace iniziare il mio secondo post così ... però ho un problema e mi servirebbe un parere o meglio ancora aiuto (da qualche operatore ... se possibile).
In pratica giorno 27 gennaio avevo chiesto la portabilità di 2 schede (intestate a mia madre) da operatore H3G a operatore Wind. Però ad oggi 4 febbraio ore 18.07 non è avvenuta nessuna MNP ed inoltre le 2 schede Wind (seppure con numero provvisorio) non risultano nemmeno attive. Ho pure chiamato la Wind al 155 e mi dicono che non è arrivata nessuna richiesta dal venditore (neppure i documenti) mentre il rivenditore dice che è tutto fatto da parte sua.
Che si può fare?Accetto consigli e possibili aiuti. grazie mille in anticipo.

saluti
Giovanni
 
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giovax

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Io fossi in te, lunedì, se non è successo niente, ritornerei dal rivenditore, e lo inviterei a chiamare l'assistenza specifica per i rivenditori per chiedere lumi.
 
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già fatto in questi giorni, soltanto che il negoziante mi ha già detto per ben 2 volte "ho rifatto la procedura" ..... inoltre il problema principale è che vorrei attivare la promozione del passa a wind che scade appunto domani giorno 5 (a meno di proroga) :(
 
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giovax

Guest
battistaci ha detto:
già fatto in questi giorni, soltanto che il negoziante mi ha già detto per ben 2 volte "ho rifatto la procedura" ..... inoltre il problema principale è che vorrei attivare la promozione del passa a wind che scade appunto domani giorno 5 (a meno di proroga) :(

ma il negoziante ti ha rilasciato lo stampato dell'attivazione della sim?
 
Windisti
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Comunque le promozioni sono state prorogate quindi tranquillo... comunque l'unica soluzione è convicere il negoziante a chiamare il loro servizio clienti...
 
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