Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

MNP da Wind verso AOM: è normale ciò?

Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a tutti :p

Vorrei chiedervi solo se vi sembra normale sta cosa.MNP effettuata 16/07/2010, Mega 1500 con scadenza verso il 15/08/2010, Pieno Wind e SMS con scadenza a settembre.

screenwinddisatt.png


Uno per i tre giorni che precedono il passaggio non può usare le opzioni attive e regolarmente pagate??? :furious:
 
G

giovax

Guest
dato che oggi è il 17, quelle opzioni ti sono state disattivate?
comunque non è normale
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Sul sito Wind è tutto come prima.
Se faccio saldo al 4155 mi da solo il credito, non ci sono più i bonus di pieno e mega1500.
Però onestamente non so se siano disattivate perchè per adesso sono stato sempre in area wifi, proverò a usare proprio un minutino l'umts per vedere se scala soldi...Ho paura però di spendere tutto il credito.
Secondo te chiamare il 155 servirebbe a qualcosa?Ne dubito, ma siete più esperti di me :)
 
G

giovax

Guest
se ti hanno disattivato la mega1500 HAI TUTTE le RAGIONI a reclamare e farti rimborsare
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora, ho controllato il dettaglio del traffico, e apparentemente l'offerta è ancora attiva, perchè scala gli euro dal bonus invece che dal credito.
Però continuo a non poter vedere i contatori, e nell'area clienti da sempre il 16 come data disattivazione.
Spero continui così e non inizi a scalarmi il credito!
 
Top