Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mnp da Vodafone a Wind:problema attivazione numero "provvisorio"

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Un saluto a tutti:vi chiedo un'info...Martedì,mi sono recato in un "centro Wind"per portare un numero Vodafone in Wind(mnp)...Ebbene sino adesso(nel momento in cui scrivo)non ho ancora il numero provvisorio "attivo"...Il bello è che mi sono sincerato con il commesso del centro assicurandomi che abbia inviato l'anagrafica...Mi risponde tutto ok...Avevo avuto tempo fà un problema simile in passato...Realmente quanto ci vuole per l'attivazione?Chi dice 36/48h,chi mi dice anche 72h...Che ne pensate?grazie anticipatamente!!!:help:

G

giovax

Guest
altri utenti riportano problemi sulle attivazioni sim che si protraggono già da diversi giorni

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
altri utenti riportano problemi sulle attivazioni sim che si protraggono già da diversi giorni
Molte grazie giovax!!!Speriamo che entro il 5 Febbraio riesca ad essere attivata,altrimenti addio due anni a metà prezzo...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
io ho fatto mnp da 3 a Wind il 14 di questo mese al pomeriggio verso un abbonamento all inclusive e la ragazza del negozio Wind mi ha chiesto se volessi il numero provvisorio in attesa del passaggio..io ho risposto di volerlo e dopo circa una trentina di minuti avevo il mio 328 attivo con il quale ho fatto subito una chiamata alla fidanzata per provare se tutto funzionasse...senza alcun problema...che sia stato io “fortunello”??