Salve ragazzi, vi informo della mia MNP per avere qualche chiarimento e magari qualche "speranza" 
- Sabato 4 giugno mi reco ad un centro wind (dentro Game Stop) per fare MNP da Tre a, appunto, Wind data la All Inclusive Gold + invito (quindi 400min - 400sms - 7GB)...
- Lunedì 6 giugno, ok, tutto tace, normale...
- Martedì 7 giugno mi arriva SMS da Wind informandomi che la MNP sarà evasa nei prossimi 1 giorni, quindi nel giorno successivo...
- Mercoledì 8 giugno, niente, ancora linea Tre attiva...aspetto...
- Giovedì 9 giugno di prima mattina chiamo il 155 da sim Wind, mi risponde call center albanese e la signorina dice che il passaggio è previsto per il 10 giugno, oggi quindi...dico "vabè, piccolo ritardo"...
- Oggi venerdì 10 giugno, ancora rete Tre attiva, ricevo SMS di Wind che mi dice che la MNP verrà evasa lunedì 13 giugno...
Ora...non per niente ma...come mai tutto sto ritardo e rinvii? Non è che lunedì mi rimbalzano ancora? Inoltre, visti i ritardi, posso chiedere rimborso come da DL di 2,5€/giorno (che dovrebbero essere, se tutto va bene lunedì, 7,5€ per mercoledì, giovedì e oggi venerdì)...
Grazie...
- Sabato 4 giugno mi reco ad un centro wind (dentro Game Stop) per fare MNP da Tre a, appunto, Wind data la All Inclusive Gold + invito (quindi 400min - 400sms - 7GB)...
- Lunedì 6 giugno, ok, tutto tace, normale...
- Martedì 7 giugno mi arriva SMS da Wind informandomi che la MNP sarà evasa nei prossimi 1 giorni, quindi nel giorno successivo...
- Mercoledì 8 giugno, niente, ancora linea Tre attiva...aspetto...
- Giovedì 9 giugno di prima mattina chiamo il 155 da sim Wind, mi risponde call center albanese e la signorina dice che il passaggio è previsto per il 10 giugno, oggi quindi...dico "vabè, piccolo ritardo"...
- Oggi venerdì 10 giugno, ancora rete Tre attiva, ricevo SMS di Wind che mi dice che la MNP verrà evasa lunedì 13 giugno...

Ora...non per niente ma...come mai tutto sto ritardo e rinvii? Non è che lunedì mi rimbalzano ancora? Inoltre, visti i ritardi, posso chiedere rimborso come da DL di 2,5€/giorno (che dovrebbero essere, se tutto va bene lunedì, 7,5€ per mercoledì, giovedì e oggi venerdì)...
In conclusione, dal 1° gennaio 2013, qualora il cliente ottenga la portabilità del numero con un ritardo superiore a due giorni lavorativi, su richiesta, potrà ottenere un indennizzo stabilito dall'operatore e comunque non inferiore a 2,5 € per ogni giorno di ritardo (7,5 € per tre giorni lavorativi di ritardo, 10 € per quattro giorni lavorativi di ritardo e così via). Le modalità di richiesta, stabilite dall'operatore, dovranno essere semplici e non onerose per il cliente, ad esempio potranno essere inoltrate tramite chiamata o invio fax al customer care ovvero a un numero gratuito, via e-mail, via web, via fax e comunque dovranno essere escluse categoricamente chiamate a numeri per servizi a sovrapprezzo.
Grazie...