Ciao a tutti, ho richiesto Mnp da Tim a Postemobile: ho mantenuto il numero Tim ed ho approfittato della promo "Piano ConVenienza" che dovrebbe essere attivo entro pochi giorni; la Mnp è avvenuta oggi, la richiesta l'avevo fatta il 14/11/08. La mia ex sim Postemobile era associata al mio conto Bancoposta e al relativo GranPremio MondoBancoposta al quale sono iscritto da alcuni anni. Oggi, a Mnp avvenuta, ho chiamato i vari numeri di Poste e Postemobile: 800003322, 800222666 e 803160: dopo alcune telefonate in cui, come succede in questi casi, misteriosamente.... cade la linea, un operatore mi ha detto che l'accredito dei 200 punti previsti per la Mnp avviene in automatico e che non è necessario che faccia alcuna richiesta di accredito degli stessi punti. Ho chiesto se la sim deve essere nuovamente aggiornata per i servizi SEMPLIFICA che avevo attivato sulla precedente sim con numero Postemobile ma non ha saputo fornire notizie precise: ha risposto che lui "pensa di sì...". Sul sito Postemobile sembra che sullla sim col nuovo numero siano già attivi i servizi SEMPLIFICA ma ho provato a ricaricare oggi la sim utilizzando i servizi sim direttamente dal telefono e l'operazione si interrompe e non riesco a ricaricare. Forse devo aspettare ancora qualche giorno prima di poter utilizzare i servizi sim dal telefono? E per i 200 punti corrisponde al vero quanto comunicato dall'operatore e cioè sull'automaticità dell'accredito? Grazie.