Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mio nonno è senza linea da 6 giorni... Help Me

Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Dal 13 Agosto 2009 la linea analogica di mio nonno è senza linea, dopo il contratto effettuato a Infostrada 01/08/2009.

Il 155 comunica di aspettare perchè dal 14 Agosto 2009 la rete appartiene a Infostrada ma ci sono tempi tecnici.

Il disagio è tantissimo visto che in questo periodo mio nonno (è una persona anziana) ha dovuto effettuare molte telefonate. in piu' tutti parenti stanno pagando tantissimo chiamarlo nel suo numero tim.

Cosa posso fare?? il problema che i reclami si possono fare solo con 155, ma le attese sono lunghissime (anche 45 minuti) ma poi operatore ti dice che non può fare niente ma solo di aspettare. E' assurdo che non si può scrivere sia via fax e sia tramite web, in piu' tutti questi giorni...

Consigli? lo sapevo che non dovevo fare questo contratto da telecom a infostrada a mio nonno, mi sento anche in colpa perchè ho consigliato io.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
Sarà un banale errore i centrale, una cazzatina da niente, un filo staccato o attaccato male, che la ditta in sub sub appalto non ha verificato.....possibilità come queste ci sono, anche con normale manutenzione telecom eh sia ben chiaro. Cmq se armi tuo nonno di una sim wind c' è la possibilità di deviare tutte le chiamate in arrivo sul fisso ko sul mobile con sim wind, sempre tramite richiesta al 155.
Secondo me max entro lunedì risolvono il guasto
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
grazie per la risposta, troppo apposto! Mio nonno ha risorto oggi il problema, dopo reclamo effettuato mercoledì sera.
 
Windisti
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
0
ma è su rete infostrada oppure no?? se non risolvono il guasto entro (mi pare) 3 giorni lavorativi, ha diritto ad un rimborso per ogni giorni...da verificare nel contratto
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,686
Reazioni
22
Punteggio
38
Carta servizi Wind

Ho inserito il link alla carta dei servizi Wind,alla pagina 6 è riportato qualcosa inerente i tempi di riparazione guasti...

per gli indennizzi pagina 12 del pdf:bye:
 
Top