Fedelissimi
- Messaggi
- 198
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Dal 13 Agosto 2009 la linea analogica di mio nonno è senza linea, dopo il contratto effettuato a Infostrada 01/08/2009.
Il 155 comunica di aspettare perchè dal 14 Agosto 2009 la rete appartiene a Infostrada ma ci sono tempi tecnici.
Il disagio è tantissimo visto che in questo periodo mio nonno (è una persona anziana) ha dovuto effettuare molte telefonate. in piu' tutti parenti stanno pagando tantissimo chiamarlo nel suo numero tim.
Cosa posso fare?? il problema che i reclami si possono fare solo con 155, ma le attese sono lunghissime (anche 45 minuti) ma poi operatore ti dice che non può fare niente ma solo di aspettare. E' assurdo che non si può scrivere sia via fax e sia tramite web, in piu' tutti questi giorni...
Consigli? lo sapevo che non dovevo fare questo contratto da telecom a infostrada a mio nonno, mi sento anche in colpa perchè ho consigliato io.
Il 155 comunica di aspettare perchè dal 14 Agosto 2009 la rete appartiene a Infostrada ma ci sono tempi tecnici.
Il disagio è tantissimo visto che in questo periodo mio nonno (è una persona anziana) ha dovuto effettuare molte telefonate. in piu' tutti parenti stanno pagando tantissimo chiamarlo nel suo numero tim.
Cosa posso fare?? il problema che i reclami si possono fare solo con 155, ma le attese sono lunghissime (anche 45 minuti) ma poi operatore ti dice che non può fare niente ma solo di aspettare. E' assurdo che non si può scrivere sia via fax e sia tramite web, in piu' tutti questi giorni...
Consigli? lo sapevo che non dovevo fare questo contratto da telecom a infostrada a mio nonno, mi sento anche in colpa perchè ho consigliato io.