Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Siamo in Italia, a prescindere dal governo, non accadrà mai.Paolonew2 ha detto:Cosa potrà accadere con Colao?
Incremento di antenne con riduzione della burocrazia?
Uscito dalla finestra con Conte , era a capo della Task force per l'innovazione , rientrato dalla porta principale , come Ministro penso che si ricordera' con rammarico i giorni in cui era AD in VO e decideva senza dover combattere con la burocrazia Italiana ........... Se lo fanno lavorare in pace sara' un buon Ministro .Paolonew2 ha detto:Cosa potrà accadere con Colao?
Io non capisco una cippa della politica, almeno su questa cosa taccerò ihihihilblago81 ha detto:Per un futuro "più digitale" sicuramente è la persona giusta al posto giusto.
Almeno "è del mestiere".
P.s. X Tutti: sono speranzoso/fiducioso che il 3D non prenda una piega politica.
Grazie.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Per un futuro "più digitale" sicuramente è la persona giusta al posto giusto.
Almeno "è del mestiere".
Alex_easy ha detto:Io non capisco una cippa della politica, almeno su questa cosa taccerò ihihih
Sono in pubblico, altrimenti non sai cosa avrei detto in questo momento ahahahPaolonew2 ha detto:Sei un buona compagnia, possiamo dire lo stesso per i nostri politici.
Scusate l'OT ma non sono riusto a trattenerla.
Io spero sinceramente che spinga sull'aumento di quei limiti CEM che, soprattutto in questo periodo, stanno ostacolando l'incremento di layer, anche 5G, senza dover ogni volta mettere a lampadina tutte le bande, o anche l'insediamento di nuovi operatori su siti già esistentiPaolonew2 ha detto:Cosa potrà accadere con Colao?
Chabuje99 ha detto:Io spero sinceramente che spinga sull'aumento di quei limiti CEM che, soprattutto in questo periodo, stanno ostacolando l'incremento di layer, anche 5G, senza dover ogni volta mettere a lampadina tutte le bande, o anche l'insediamento di nuovi operatori su siti già esistenti
Napoli ne è un esempio lampante, basta andare sulla mappa di iliad per vedere B3 only causa CEM
Fra le tematiche affrontate nel corso dei colloqui anche le lungaggini sul fronte della permessistica e i limiti elettrosmog che Colao aveva peraltro segnalato come una criticità nel Piano che sottopose al Governo Conte quando era a capo della task force.