Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho una Super Senza Scatto con raddoppio ricariche. Vorrei trovare il modo migliore per risparmiare in Grecia. Ho visto ad esempio che Special Card non vale per il traffico generato all'estero. Cosa potrei attivare per usare il telefono e risparmiare?
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
stesso problema per me che devo chiamare in Francia... e non ho nemmeno il raddoppio delle ricariche!!! Suggerimenti???
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Kaddo ha detto:
stesso problema per me che devo chiamare in Francia... e non ho nemmeno il raddoppio delle ricariche!!! Suggerimenti???

Se devi chiamare dall'Italia alla Francia c'è la Call Your Country, anche se non migliora molto la situazione...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Kaddo ha detto:
stesso problema per me che devo chiamare in Francia... e non ho nemmeno il raddoppio delle ricariche!!! Suggerimenti???

Penso che voglia dire telefonare dalla Francia all'Italia...Kaddo correggimi se sbaglio...
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
no no dall'italia alla francia... dalla francia all'italia usavo una opzione che ora non ricordo come si chiama che ti divideva per 4 i minuti della noi wind... ma ora ho la necessità opposta :D
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Se devi chiamare dei cellulari ti conviene una scheda 3 oppure lo you&me international della Vodafone (se ne devi chiamare uno in particolare).
Oppure ti fai un numero fisso (Vodafone) e ti fai chiamare dalla Francia: ormai tutte le offerte per fisso ed internet in Francia includono le chiamate in illimitato verso i fissi di tutta Europa (+ altri paesi).
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Kaddo ha detto:
no no dall'italia alla francia... dalla francia all'italia usavo una opzione che ora non ricordo come si chiama che ti divideva per 4 i minuti della noi wind... ma ora ho la necessità opposta :D

:oops: scusami allora ho capito male! sorry!!:p
 
Top