Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Miglior offerta per navigazione 2 ore al giorno

Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, mi sapreste indicare qual'è la migliore offerta per navigare un paio d'ore al giorno con chiavetta internet? Devo consigliare la mia ragazza ma sono un pò arrugginito sulle offerte internet. E' sotto copertura UMTS e non ha al momento la chiavetta.
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Se sei sotto copertura UMTS/HSDPA di Wind scegli la Mega 100 ore.
15 euro per 100 ore di connessione al giorno (circa 3,3 ore al giorno)

Per attivare invia un sms con testo 100 SI al 4533

Qui trovi i dettagli:
http://www.wind.it/it/servizi/scheda244.phtml


Quoto!:clap:

Aggiungo inoltre che credo sia possibile avere la chiavetta anche senza costo: basta aderire ad una offerta con la quale ti impegni a usare per 2 anni la promo mega (100) e a pagare con la carta di credito.
Prendilo con le pinze, l'ho "captato" in un negozio Wind: la commessa lo diceva ad un cliente che ha poi aderito a questa offerta.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
strafe ha detto:
Se sei sotto copertura UMTS/HSDPA di Wind scegli la Mega 100 ore.
15 euro per 100 ore di connessione al giorno (circa 3,3 ore al giorno)
.... cut

quoto anch'io...ed aggiungo che se fai una nmp da altro gestore sopra la sim wind che userai per navigare, puoi ottenere il raddoppio ricariche per 6 mesi...difatto i 15 euro mensili te li ammortizzi ed è come se invece di 15 euro mese, ne paghi la metà ovvero circa 7 euro mese...

faccio presente che al termine dei 6 mesi, una volta scaduto la promo del raddoppio ricariche, puoi effettuare una ulteriore nmp sempre sopra quella sim wind ed ottenere ancora una volta la promo del raddoppio ricariche (magari nel momento che la fai è presente come è accaduto lo scorso dicembre nella versione 12 mesi ...)...e cosi via fintanto che la wind propone la promo del raddoppio ricariche...
 
Top