Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Come da titolo.....nokia ne fa?
Symbian ne esistono? 3G?
eXtasy ha detto:Le sim funzionano contemporaneamente sia per sms che chiamate sia in invio he ricezione?
è un samsung?
Mi lasciano solo perplesso le sue "eventuali" certificazioni ovvero livello emissioni RF e sicurezza batteria/esplosioni varie.ilblago81 ha detto:si..e come se fossere 2 telfoni in uno con tanto ti tacchette separate.
No non è un samsung ma un telefono cinese (anycall la marca).
Ma per quello che costa (90 euro pure meno) e per come funziona è veramente ok.
L'ho visto in azione e va veramente bene.
PSF ha detto:Mi lasciano solo perplesso le sue "eventuali" certificazioni ovvero livello emissioni RF e sicurezza batteria/esplosioni varie.
kuka86 ha detto:lo sapete che nel negozio non posso esporre più i samsung dual sim perchè una società ne ha contestato il brevetto?
Il problema è proprio che non ho letto nulla....servirebbero recensioni complete da parte di gente competente allora sarebbe da valutare...purtoppo questi dual cinesi sono tutti gsm....ilblago81 ha detto:cioe'..? hai letto qualcosa di negativo?
PSF ha detto:Il problema è proprio che non ho letto nulla....servirebbero recensioni complete da parte di gente competente allora sarebbe da valutare...purtoppo questi dual cinesi sono tutti gsm....
m@rio ha detto:Un amico titolare di un centro assistenza, mi ha detto che hanno fatto delle prove di emissione rf di questi telefoni cinesi, valori altissimi. Secondo me in Cina le bts hanno limiti di emissione molto alti, quindi anche i cell sparano a manetta. Sono tutti privi di umts, in quanto in Cina è assente.