Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Reazioni
0
Punteggio
0
Quanto tempo ci vuole e quanto costa il cambio Sim -> Microsim? Se serve come indi, sono abbonamento.

Buona giornata :D

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
il cambio sim wind --> micro sim wind costa 5 euro e non 10... se il negoziante ti chiede 10 ...segnalalo al 155

il tempo che ci vuole...?
io in nemmeno un ora avevo già la mia micro sim attiva e funzionante inserita nel mio samsung Gs3

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Io leggevo che SIM-microsim costa 10€ e SIM-nanosim 5€ anche se tutti chiedono 10€. Hanno cambiato?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
andrea86 ha detto:
Io leggevo che SIM-microsim costa 10€ e SIM-nanosim 5€ anche se tutti chiedono 10€. Hanno cambiato?
E invece se ho smarrito la sim e voglio la nanosim quanto pago al negoziante?Grazie in anticipo!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
io quando ho dovuto prendere la micro sim per iphone nel 2010 ho fatto una all inclusive e non ho pagato nulla...ahahahahah
tanto dovevo venire via da altro gestore ed ho approfittato del momento..

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
in caso di smarrimento il costo è di 10 euro...
in caso di sostituzione da sim a microsim o da sim a nano sim il costo è 5 euro... è tutto scritto nel sito wind...mò non mi va di linkarvelo... cmq...è cosi...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
zilaghe ha detto:
in caso di smarrimento il costo è di 10 euro...
in caso di sostituzione da sim a microsim o da sim a nano sim il costo è 5 euro... è tutto scritto nel sito wind...mò non mi va di linkarvelo... cmq...è cosi...

Grazie!

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
No ha ragione è scritto 5€ in caso di sostituzione partendo da SIM normale. Il problema è che TUTTI i centri Wind chiedono 10€, così come chiedono 20-30€ per una MNP e mai 10€.

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
0
"La sostituzione per guasto è gratuita mentre per furto, smarrimento o upgrade ha un costo di 10,33 euro"

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Sostituzione è un conto, cambio da SIM a microsim o nanosim è un altro come indicato sul sito

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
È indicato nei link che hai postato tu. L'unico caso in cui costa sempre 10,33€ è per i clienti abbonati. I prezzi che ho citato io sono per ricaricabili.

V

Vega80

Guest
Scusate se "rispolvero" un vecchio thread, anch'io lunedì scorso ho fatto il passaggio da sim a microsim, quando ho chiesto il prezzo la commessa all'inizio mi ha detto che era 10 €, poi le ho detto che sul sito era riportato che il prezzo era 5 € e mi ha fatto pagare 5 €, è cascata dalle nuvole o ci avrà provato? :) Per la cronaca mi avevano detto che il passaggio sarebbe avvenuto entro 24 h, ma già quando sono tornato a casa dopo mezzora la microsim era già attiva...

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Io facendo MNP da Tim a Wind chiedendo Nano Sim ho pagato 15€ in totale inclusa una ricarica di 5€ per poter attivare la All Inclusive Super. Quindi alla fine della fiera la SIM l'ho pagata 5€.

In passato comunque anche a me per il cambio a nano avevano chiesto 10€