Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
554
Reazioni
2
Punteggio
18
Uncle Scrooge ha detto:
P.S.: Ma almeno nella scatola dell'iPhone viene fornito un adattatore da microSIM a SIM standard?

in giro si dice di no.... e comunque non è una grossa sorpresa :thumbdown:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
certo..se lo faceva nokia invece tutti a dire "che figata"...:lol::lol:

come è strano il mondo...:smoke:

Non so, io l'avrei criticata (perchè tutto sommato anche gli incensori di Nokia a volte mi sembrano dei sacerdoti :devil: )
Però non avrei potuto dire le stesse cose che dico di Apple, perchè Nokia non ha neanche un decimo della capacità di incidere il mercato che ha Apple, nonostante sia il primo produttore di cellulari al mondo...

Invece quello che dico di Apple se lo merita tutto, compreso ilfastidio che mi crea il fatto che ogni loro decisione, anche la più stupida, influenzi il mercato in questo modo così demenziale....

ognuno ha la critica che si merita, come vedi.... :p
 
Top