Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Microbts Wind "pericolante" a Napoli

Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
A Napoli, nella bella curva panoramica con vista sul golfo e sul Vesuvio, vi è una microbts Wind (a 1800) che pende malinconicamente perchè si è sganciata dal palo che la dovrebbe sorreggere....
Sul palo accanto, la microbts Vodafone (a 900) gode invece ottima salute :)

Qui di seguito la situazione com'era con la micro in posizione corretta

http://img295.imageshack.us/img295/4678/windvoviacesarioconsole.jpg

e come appare invece al momento:

http://img130.imageshack.us/img130/8048/imgp0341n.jpg
 
A

Albemix

Guest
Cavolo possibile se non te ne accorgevi tu nessuno faceva nulla?. Senti il 155 così almeno mandano fuori una squadra di tecnici prima che venga spazzata via la microbts.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
Comunque non mi sembrano delle grande installazioni in fatto di qualità esecutiva. mi sembrano entrambe un po' tenute insieme col nastro isolante!
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Dubito che se chiami il 155 mandano dei tecnici...inventeranno mille scuse...però provarci non costa nulla! Ma la bts wind è ancora funzionante?
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
umts3 ha detto:
Dubito che se chiami il 155 mandano dei tecnici...inventeranno mille scuse...però provarci non costa nulla! Ma la bts wind è ancora funzionante?

Oggi sono ripassato e la mbts è regolarmente funzionante :), nonostante sia ancora penzolante nel vuoto, infatti spara il segnale in mezzo al mare:fun:, ma grazie al cro a +40 nelle vicinanze la si aggancia lo stesso, per poi diventare preda dei canali gsm provenienti fortissimi dal vicino sito della zona di via S. Lucia; è stata anche l'occasione per chiamare il 155 e riferire, ha risposto un ragazzo gentilissimo che mi ha chiesto i principali dati: ubicazione - indirizzo - città - Comune, poi mi ha detto di attendere in linea che avrebbe chiesto al settore tecnico e....all'istante è caduta la linea, sinceramente non ho richiamato....:bye:
 
G

giovax

Guest
vuoi fare prima? chiama i Vigili del Fuoco o i Vigili Urbani, c'è un oggetto pericolante, interverranno, e poi saranno cavoli di wind se prendono e strappano via tutto.
 
A

Albemix

Guest
Si mi sa che l'unica è quella di chiamare il 112, magari è anche una bts abusiva.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
umts3 ha detto:
Forse l'unica cosa da fare è lasciar perdere e amen :)

Meglio, sennò si rischia la denuncia per procurato allarme :D
Faccio passare un po' di tempo e tornerò alla carica col 155....:bye:
 
Top