Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quindi è mooolto più conveniente di quella 5G a 19,99€ Easy pay, 20,99€ su C.R.giovax ha detto:11,99 su credito residuo o 10,99 easy pay, cappati a 10 Mbps
In mobilità con TopaTalk
Sì ma è limitata a 10mega..Alex_easy ha detto:Quindi è mooolto più conveniente di quella 5G a 19,99€ Easy pay, 20,99€ su C.R.
Tutte e due sono cappate. O almeno, a me le propongono così (sia 4G sia 5G)dani00 ha detto:Sì ma è limitata a 10mega..
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Non ti riporta MIA con 5G priority pass?Alex_easy ha detto:Tutte e due sono cappate. O almeno, a me le propongono così (sia 4G sia 5G)
Su altri numeri sì, sul mio numero non softmigrato, no; solo mia 4Ggiovax ha detto:Non ti riporta MIA con 5G priority pass?
In mobilità con TopaTalk
Che offerta hai attiva attualmente?shrek ha detto:Io vedo una Mia80 a 8.99€ oppure 9.99 a seconda che paghi da credito residuo o carta.
Poi ho una Unlimited a 10.99€ /11.99€ con cap 10MB.
Infine la Unlimited Piu a 19.99/21.99 a seconda sempre del tipo di pagamento.
Nella mia esperienza questi pacchetti possono apparire o scomparire (su una altra sim avevo Mia120 e Mia200 se non erro) ma sempre agli stessi prezzi su stessa sim.
Un cambio prezzo mi capitò su una GigaBoom o qualcosa di simile che andò in promozione/sconto per qualche giorno.
Prendi le mie parole come un esempio personale eh, non ho info generali, ma a me capitato questo.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk