Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!se vuoi provare la rete VF ci sono virtuali che offrono 1 mese gratis, ogni tanto. Passarea Poste che passerà sotto rete Tim l'anno prossimo non servirebbeDa quando a studio ho girato la scrivania sono piu' le volte che un numero di servizio perde il segnale che le volte che funziona ed anche li con cadute di segnale , misà che porto il numero in poste e poi decido che fare .
Da quando a studio ho girato la scrivania sono piu' le volte che un numero di servizio perde il segnale che le volte che funziona ed anche li con cadute di segnale , misà che porto il numero in poste e poi decido che fare .
Ecco non sarebbe male , poi pensavo di fare la stessa cosa con la migrazione su HO![]()
Anteprima CoopVoce Evo 30 a 4,90 euro al mese con attivazione e primo mese gratis
Dal 30 ottobre al 23 novembre 2025, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore virtuale CoopVoce lancerà Evo 30 al prezzo di 4,90 euro al mese.www.mondomobileweb.it
Anche se comunque poi non ci rimarrei. La sfrutterei solo per non pagare nulla e poi da lì andare in ho o very
Triangolazione gratis, poi con codice amico ti fai la 5.95 che chiude tra 13 giorni e ci guadagni pure!Ecco non sarebbe male , poi pensavo di fare la stessa cosa con la migrazione su HO
ti direi di passare a very senza pensarci un attimo.Da quando a studio ho girato la scrivania sono piu' le volte che un numero di servizio perde il segnale che le volte che funziona ed anche li con cadute di segnale , misà che porto il numero in poste e poi decido che fare .
da Kena non conviene in modo direttoti direi di passare a very senza pensarci un attimo.
con una winback magari....da Kena non conviene in modo diretto