Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

mi son fatto fregare da PosteMobile ... e voglio tornare in Wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
:cry:Pensavo di aderire all'offerta di 7€/4sett per avere 5Gb ( offerta WOW ) ... ed invece ho attivato l'offerta CREAMI 5GB di 16€/4sett

a me servono almeno 500min/sms ed almeno 5GB (naturalmente se di più....pace, me ne farò una ragione :green: ) ... e debbo fare MNP

ma quasi tutte le offerte sotto i 10€ NON prevedono passaggio "da PosteMobile" : è proprio così ?

....mi tocca TRIANGOLARE necessariamente per altro operatore ?

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
effemme8 ha detto:
:cry:Pensavo di aderire all'offerta di 7€/4sett per avere 5Gb ( offerta WOW ) ... ed invece ho attivato l'offerta CREAMI 5GB di 16€/4sett

a me servono almeno 500min/sms ed almeno 5GB (naturalmente se di più....pace, me ne farò una ragione :green: ) ... e debbo fare MNP

ma quasi tutte le offerte sotto i 10€ NON prevedono passaggio "da PosteMobile" : è proprio così ?

Tornare in Wind? Sei matto? :D Con PosteMobile riesci a entrare in Vodafone e Tim con offerte e una rete decisamente migliori! Fatti un giro su mondomobileweb e vedi che cosa puoi attivare in questo periodo! Ma tornare in Wind da PosteMobile sarebbe proprio uno spreco :D

Tanto per farti un esempio.

Puoi tornare in Vodafone con la Special 7GB che a 7€ include 1000 minuti 1000 sms e 7GB, oppure Tim con la Tim Ten Go che a 10€ include minuti illimitati e 15GB, se vuoi aggiungere gli sms c'è l'opzione a 2€ per 500 sms. Insomma hai l'imbarazzo della scelta!

Utente
Reazioni
5
Punteggio
18
abosonetto ha detto:
Tornare in Wind? Sei matto? :D Con PosteMobile riesci a entrare in Vodafone e Tim con offerte e una rete decisamente migliori! Fatti un giro su mondomobileweb e vedi che cosa puoi attivare in questo periodo! Ma tornare in Wind da PosteMobile sarebbe proprio uno spreco :D

Tanto per farti un esempio.

Puoi tornare in Vodafone con la Special 7GB che a 7€ include 1000 minuti 1000 sms e 7GB, oppure Tim con la Tim Ten Go che a 10€ include minuti illimitati e 15GB, se vuoi aggiungere gli sms c'è l'opzione a 2€ per 500 sms. Insomma hai l'imbarazzo della scelta!

Ha ragione!

Se passi a Vodafone con POSTEMOBILE hai addirittura:

SPECIAL 1000 7 GB a 7 euro
- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 7 GB
- Ogni domenica: 1 anno di chiamate illimitate + 2 GB

SPECIAL 1000 10 GB a 10 euro
- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 7 GB

Altro che 5 GB soltanto con una rete obsoleta di ben 4 anni!

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
effemme8 ha detto:

se vuoi rimanere in wind passa a coopvoce poi a wind con la smart 7 star da 7€ 15 giga 1000minuti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
se vuoi rimanere in wind passa a coopvoce poi a wind con la smart 7 star da 7€ 15 giga 1000minuti
Perché proprio COOPvoce? ... Quale offerta consiglieresti?

Inviato dal mio X522 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
effemme8 ha detto:
Perché proprio COOPvoce? ... Quale offerta consiglieresti?

Inviato dal mio X522 utilizzando Tapatalk

Ha proposto CoopVoce perché le winback di Wind non sono disponibili per chi viene da PosteMobile. Ma va benissimo un qualsiasi altro MVNO attestato su rete o Vodafone o TIM! Lo usi solo come "ponte" per rientrare in Wind con la Smart 7 Star.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
camaran ha detto:
Passa a vodafone con una delle 2 special sopra indicate e avrai una rete impressionante

mi dovrò informare direttamente: ci deve essere qualche errore :

- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 7 GB

- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 7 GB

...e che significa poi la riga "ogni domenica...." ?

Utente
Reazioni
5
Punteggio
18
effemme8 ha detto:
mi dovrò informare direttamente: ci deve essere qualche errore :

- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 7 GB

- 1000 minuti
- 1000 SMS
- 7 GB

...e che significa poi la riga "ogni domenica...." ?
Quando lo scrissi c'era un opzione chiamata WELCOME SUNDAY che si attivava per darti ogni domenica x 1 anno chiamate illimitate + 2 GB, ora non c'è più!
Ma comunque le opzioni indicate valgono comunque, in più, 8 settimane di PASS SOCIAL&CHAT sono in regalo!