Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

mi serve un Nokia da non spender piu' di 100 €

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Buona giornata a tutti gli amici di WW!!
Avrei la necessita' di procurarmi un nokia muletto da non spendere tanto,mi serve da portare appresso quando vado a fare le escursioni così anche se mi cade non mi viene il travaso di bile come mi verrebbe per l'iPhone!!:lol::lol:

Cosa posso prendere intorno ai 100€
magari con fotocamera ed hsdpa??:lol:

Scherzi a parte,voi che siete nokiofili,ditemi cosa c'è sul mercato che stia dentro i 100€ please...

grazie;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Nokia sottile o anche di spessore?
Persino un 6630 o N70 potrebbero andare bene.
Se ti serve solo muletto, sottile, per telefonate ed sms, puoi trovare le serie 1XXX o 2XXX a circa 50 o 60€ e direi che hai tutto.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
secondo me sotto i 100€ attualmente il migliore è il 3110, come già altre volte avevo detto: semplice, robusto, tastiera grande, slot per scheda di memoria, bluetooth, batteria bl-5c di lunga durata. E soprattutto non è lento da morire come il 2600-2630...
A MW l'ho visto ieri in 3 colori a 89€, no-brand italia.
Altrimenti a 99€ c'è il 7210 supernova, più sottile ma forse meno robusto e con meno autonomia, con schermo 320x240 e fotocamera 2mpx se non sbaglio.
Se lo vuoi 3G (ma NON hsdpa), l'ottimo 3120 si trova online a 100€ spedizione inclusa, nei negozi sui 119€ :bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se non avesse bisogno di internet gli consiglierei il 1200... Spende 9-19 euro, e il resto del budget lo spende per qualcos'altro :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
strafe ha detto:
Se non avesse bisogno di internet gli consiglierei il 1200... Spende 9-19 euro, e il resto del budget lo spende per qualcos'altro :p

Dov'è che si trova a quel prezzo senza MNP?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ho visto al Mediaworld qui ad Assago a 19 euro. ;)
Non so se sia una promozione locale o di tutti i mediaworld.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Nei giorni scorsi mio fratello si è preso un 5130. Che ne dite? Esteticamente non è male, è pure quadriband, con radio fm, 2megapixel.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ti consigliere di aspettare l'uscita del nokia 3720...studiato per resistere ad acqua e polvere...e secondo me bello esteticamente. c'e' inoltre la possibilita' di collegare un'antenna gps esterna a nokia maps. il prezzo di lancio dovrebbe essere intorno ai 100 euro.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Bisogna vedere cosa devi fare, se hai bisogno solo di chiamare/messaggiare allora un 12xx va benissimo e risparmi
Se vuoi altro, appoggio chi ti ha consigliato il 3120classic

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ormai è già preso:angel:
Cmq mio fratello deve solo usarlo per chiamate e sms, poc'altro. Pare il classico Nokia super resistente e con durata notevole, speriamo continui così:D