Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mi hanno rinnovato la MobileLight ad altri 12 mesi

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Vi segnalo (almeno al sottoscritto han fatto cosi) del rinnovo automatico da 6 a 12 mesi della seguente opzione: MobileLight vedi qui:
http://www.infostrada.it//it/opzioni/scheda108.phtml
(simpatico anche il confronto con gli altri gestori)

La MobileLight mi era stata precedentemente attivata a gennaio 2009 a seguito di un problema da me lamentato...durante l'esecuzione dei lavori in una strada vicina avevano tranciato i cavi: vedi qui

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
A me l'hanno attivata senza richiesta a maggio 2009, li ringrazio, ma comunque da casa non escono telefonate verso i cellulari.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
La mobile Light è valida 12 mesi per tutti quelli cui è stata attivata su iniziativa di Infostrada. A me è stata attivata a febbraio 2009. . Va a combinarsi con i 300 minuti gratis al mese spettanti con il fisso TuttoIncluso verso cell wind. Sulla fattura le telefonate mi vengono addebitare secondo la tariffa mob. ligh. e contestualmente azzerate fino alla concorrenza dei 300 minuti al mese.

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
eu ha detto:
La mobile Light è valida 12 mesi per tutti quelli cui è stata attivata su iniziativa di Infostrada. A me è stata attivata a febbraio 2009. . .

dunque... a me l'avevavo attivata per la prima volta a gennaio 2009...e vedevo infatti tale data come data di attivazione...

ora ci trovo una nuova data di attivazione: settembre 2009...

quindi che han fatto? ...hanno modificato a 12 mesi a tutti?
bho?

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
dunque... a me l'avevavo attivata per la prima volta a gennaio 2009...e vedevo infatti tale data come data di attivazione...

ora ci trovo una nuova data di attivazione: settembre 2009...

quindi che han fatto? ...hanno modificato a 12 mesi a tutti?
bho?

Mi sembra di capire, se non erro, che oltre ai mesi precedenti (sei mesi?) la tua sia ripartita per altri 12 mesi da settembre 2009.
Sei tu che la utilizzi per più di dodici mesi in quanto a me scade a febbraio o gennaio 2010 dopo 12 mesi da febbraio 2009

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
A me l'hanno attivata il 21 ott, a mia insaputa! Non faccio mai chiamate verso cellulari dal fisso, ma non si sa mai...

Grazie Infostrada! :clap:

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Nel mio caso quest'opzione corrisponde solo a una semplice operazione contabile in quanto prima mi addebitano le telefonate Mobilelight e poi in fattura azzerano l'importo in quanto con il vecchio TuttoIncluso ho diritto a 300 minuti al mese gratis verso cellulari wind