Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Mi consigliate una buona rivista di PC?

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Dipende da quanto ne sai di computer, ce ne sono alcune base base, altre un pochino più avanzate, ma io ti dico soltanto di evitare HackerJournal, ho avuto modo di averne una copia sotto mano ed è una rivista a misura di bimbominkia, dove il target medio è il ragazzino quattordicenne che si sente accher dopo che ha imparato a fare il ping. :laugh:
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
diciamo che me ne intendo un po' ma non sono tutta 'sta forza! Magari ne prendo una per utenti base e una per esperti e vedo come sono!
Intanto vi ringrazio!
P.s.: una volta prendevo computer week
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
Dipende da quanto ne sai di computer, ce ne sono alcune base base, altre un pochino più avanzate, ma io ti dico soltanto di evitare HackerJournal, ho avuto modo di averne una copia sotto mano ed è una rivista a misura di bimbominkia, dove il target medio è il ragazzino quattordicenne che si sente accher dopo che ha imparato a fare il ping. :laugh:

cosa significa "bimbominkia"??:huh:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Grazie,mi sono documentato a dovere ed ho anche letto un po' di "bimbominkiate" su yahoo answer..:lol::lol:
 
Top