Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Mi chiarite questo articolo? problema reale? rimarremo senza ADSL?

Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
http://blog.wired.it/bandastretta/2...-e-incognite-sulla-rete-in-fibra-telecom.html
spero di non aver sbagliato sezione nè di aver duplicato la discussione, ho provato a cercare col motore interno ma non ho trovato nulla.
Io ho capito che Telecom sostituirà presto il doppino di rame con la fibra (ottima cosa o no?) ma che sembra che non ci siano garanzie che sarà costretta a agevolare il lavoro degli altri operatori e che chi come me ha un altro operatore come operatore unico potrebbe trovarsi in difficoltà, ho capito bene? è questo che dice l'articolo? ed è vero?
 
G

giovax

Guest
il progetto FTH, Fiber to the Home è lungi da venire ed essere una cosa di massa, puoi vivere tranquillo.
 
Top