Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Metropolitana di Milano: copertura mobile Wind completata!

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi comunichiamo una novità positiva per i nostri lettori che vivono a Milano: ATM, l’azienda di trasporti pubblici dell’area milanese, ha infatti annunciato che dal 21/12/2009 è stata completata su tutte le tratte della metropolitana la copertura di rete mobile GSM/GPRS e UMTS/HSDPA.E’ quindi possibile effettuare e ricevere chiamate, mandare sms e connettersi ad internet [...]

Leggi tutto l'articolo...

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Sono contentissima di questa notività :D

Eh, m'immagino l'entusiasmo in tutte le Puglie quando si sarà sparsa la notizia della copertura della metro di MILANO! :thumbup::thumbup:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:
Eh, m'immagino l'entusiasmo in tutte le Puglie quando si sarà sparsa la notizia della copertura della metro di MILANO! :thumbup::thumbup:

Certo EFFENDI!
Come ogni mattina ho percorso la statale 100 che collega Taranto a Bari... c'erano i caroselli di auto che sbandieravano festanti per questa novità!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:

Tommi ha detto:
Certo EFFENDI!
Come ogni mattina ho percorso la statale 100 che collega Taranto a Bari... c'erano i caroselli di auto che sbandieravano festanti per questa novità!

sono in terra dalla risate :lol:

Utente
Reazioni
17
Punteggio
8
Dolcemery ha detto:
Sono contentissima di questa notività :D
Io no.... quando la metropolitana non era coperta si poteva sempre giustificare il cellulare aziendale spento dicendo che ero in metrò... adesso cosa racconto?? :lol:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Maurus ha detto:
Io no.... quando la metropolitana non era coperta si poteva sempre giustificare il cellulare aziendale spento dicendo che ero in metrò... adesso cosa racconto?? :lol:
Che era scarico :laugh:

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Io me ne ero accorto quando ho preso la metrò in concomitanza per la fiera dell'artigianato (lo avevo scritto nel post Tim incomincia a coprire la metrò di Milano) sono riuscito a ricevere tranquillamente telefonate dove nei mesi scorsi era assente (molino dorino/lotto) la copertura.
:thumbup: Bravi per una volta bisogna fare i complimenti per questo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi spiace ma devo smentire il comunicato stampa dell'ATM...
Anche oggi ho potuto constatare che sulla tratta PAGANO-BISCEGLIE della M1 dopo la stazione di DE ANGELI la linea Wind non esiste!!!
Vi confermo invece che il mio cellulare rilevava tranquillamente le linee TIM, VODAFONE e 3.
Speriamo sia solo questione di giorni...

A

Albemix

Guest
E' strano perchè i pannelli sono unici per tutti e 4 i gestori, probabilmente Wind è andata out!.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Nessuna copertura né in GSM né in UMTS?

Sì nè GSM nè UMTS...
Invece per TIM e VODAFONE erano presenti entrambe le reti, mentre 3 (ovviamente) solo UMTS.
Nei prossimi giorni ricontrollerò. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri ho usato la metropolitana e confermo che nella tratta Banda Nere-Pagano la linea WIND finalmente funzionava ed era disponibile anche in UMTS...